Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gotham city sirens, poison ivy harley quinn suicide squad steph corneliussen margot robbie

Cinema e Celebrity | Home

Gotham City Sirens: Steph Corneliussen di Mr Robot vorrebbe essere Poison Ivy

Michela Lombardo | 22 Dicembre 2016

Suicide Squad

L’attrice di Mr Robot, Steph Corneliussen, ha espresso la volontà di interpretare Poison Ivy in Gotham City Sirens. Divenuta celebre […]

L’attrice di Mr Robot, Steph Corneliussen, ha espresso la volontà di interpretare Poison Ivy in Gotham City Sirens.

Divenuta celebre per il ruolo di Joanna Wellick nella serie tv di successo Mr Robot, Steph Corneliussen ha espresso il desiderio di diventare la prossima Poison Ivy in Gotham City Sirens. Come vi avevamo annunciato, dopo il successo (non della critica) di Suicide Squad, la DC ha deciso di puntare su uno dei personaggi più amati del film: Harley Quinn. La sociopatica dai capelli variopinti è stata interpretata da Margot Robbie, che ha dato una grande prova recitativa che le ha permesso di diventare sia produttrice dello spin off di Suicide Squad, sia di tornare a vestire il ruolo della compagna di malefatte di Joker (Jared Leto).

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer e vedrà un cast tutto al femminile. Harley Quinn sarà infatti accompagnata da personaggi del calibro di Catwoman/Selina Kyle e Pamela Isley/Poison Ivy. Le candidature per questi due ruoli sono ancora aperte e la lista delle attrici è ancora lunga. Vediamo qualche nome.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >