Gossip Girl reboot cast stagione 2 Italia Roma

Cinema e Celebrity | News e anticipazioni

Gossip Girl reboot: il cast in Italia per girare la stagione 2

Niccolo Maggesi | 11 Agosto 2022

Gossip Girl

Da Eli Brown a Evan Mock, il cast di Gossip Girl si è spostato in Italia per girare l’ultimo episodio della stagione 2 del reboot!

Il cast del reboot di Gossip Girl in Italia

Il futuro del reboot di Gossip Girl è ancora incerto, ma è sicuro che la stagione 2 vedrà presto la luce. Per il momento, le riprese di tutti gli episodi ambientati a New York, iniziate il febbraio scorso, si sono concluse. Mancava da girare il finale, che a quanto pare sarà ambientato nel Bel Paese. Per questo motivo il cast del reboot di Gossip Girl è approdato in Italia e nella fattispecie a Roma, dove in questi giorni si stanno girando molte scene in esterna.

Diversi gli scatti e le registrazioni che arrivano via Web dal set della serie, diretto per la quinta volta dal creatore Joshua Safran.

cast reboot Gossip Girl riprese stagione 2 Roma

Da sinistra: Evan Mock, Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Jordan Alexander e Eli Brown

I protagonisti, da Eli Brown a Whitney Peak, da Thomas Doherty a Jordan Alexander, sono i primi a condividere sui social tanti momenti dal dietro le quinte, oltre che moltissimi frangenti del loro viaggio nel nostro paese.

Per alcuni di loro si tratta del ritorno all’estero dopo il lungo periodo pandemico, e comprenderne l’entusiasmo non vi sarà difficile.

Scorrete la gallery qui sotto per tutte le altre foto del cast di Gossip Girl in Italia per girare la stagione 2!

< Indietro Successivo >