teen wolf

GoodbyeCon – i cast di PLL, Teen Wolf e TVD arrivano in Italia

In arrivo una convention italiana che ospiterà i cast di Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries. Ecco cosa sappiamo.

Prima fu The Vampire Diaries, poi Pretty Little Liars ed infine Teen Wolf. Il 2017 è stato un anno particolarmente difficile per gli amanti delle serie tv. Questi infatti sono stati gli addii più difficili dell’anno televisivo appena trascorso. Il primo show televisivo che ha abbandonato i suoi svariati fan in tutto il mondo è stato TVD. Era il 10 marzo quando i fratelli Damon e Stefan Salvatore hanno salutato per sempre i telespettatori. Un finale strappalacrime, che ha riportato in vita Elena ma ha comportato il sacrificio del personaggio interpretato da Paul Wesley.

teen wolf

Meno agrodolce il series finale di Pretty Little Liars. Dopo sette stagioni, le avventure delle cinque ragazze di Rosewood ossessionate da diversi stalker sono giunte a conclusione. Il 27 giugno abbiamo conosciuto chi si nascondeva dietro le maschere di A.D. ed abbiamo dovuto dire momentaneamente addio alle Liars. L’avverbio “momentaneamente” non è stato utilizzato per caso. Qualche mese dopo la conclusione dello show, un annuncio speciale ha risollevato l’umore dei numerosi appassionati della serie.

Scopriamo perché

CiakGeneration © riproduzione riservata.