Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Goodbye Con Milano: 10 cose fondamentali da sapere sulla convention

Home | News e anticipazioni

Goodbye Con Milano: 10 cose fondamentali da sapere sulla convention

Stefano D Onofrio | 23 Novembre 2017

Tutto ciò che c’è da sapere sulla Goodbye Con Milano, la convention dedicata al mondo di The Vampire Diaries, Pretty […]

Tutto ciò che c’è da sapere sulla Goodbye Con Milano, la convention dedicata al mondo di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf.

La Goodbye Con Milano sta per arrivare! La convention dedicata al mondo di The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e Teen Wolf sarà con molta probabilità presa d’assalto dai molteplici fan che queste tre serie hanno in Italia. In 10 punti, vi spieghiamo le cose fondamentali da sapere sulla con. Nel frattempo vi invitiamo a seguire il gruppo ufficiale dell’evento per essere sempre aggiornati sulle novità.

Che cos’è la Goodbye Con

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Goodbye con Milano

La Goodbye Con è una convention ideata ed organizzata dalla Kinetic Vibe che ha la scopo di condurre in Italia i protagonisti principali di alcune delle serie più amate dal pubblico giovane che sono terminate nel 2017. Sarà perciò l’occasione per congedarsi in maniera definitiva da The Vampire Diaries (terminato a marzo), Pretty Little Liars (finito a giugno) e Teen Wolf (concluso lo scorso 24 settembre). I fan avranno l’occasione di incontrare i propri beniamini e partecipare a panel, sessioni q&a, autografi, foto ed incontri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ci sarà

Goodbye con Milano

La Goodbye Con Milano è fissata per il primo weekend di marzo, precisamente da venerdì 2 a domenica 4 marzo 2018. Sono stati inoltre già comunicati i programmi per ogni singolo giorno. Venerdì 2 le registrazioni inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 13.00, la convention partirà invece dalle 14.00 fino alle 19.00. Sabato 4 e domenica 5 l’orario è 10.00-19.00.

Il luogo

Goodbye con Milano

La convention avverrà nella ex area Expo di Milano, ribattezzata Arexpo. Una zona collegata attraverso la linea rossa della metropolitana milanese. Sede dell’Expo del 2015, l’area è stata poi adibita a luogo ospitante diversi eventi.

Paul Wesley

Goodbye con Milano

Il primo ospite che è stato ufficializzato per la Goodbye Con Milano è Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. L’attore sarà presente come ospite Regular nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 marzo.

Lucy Hale

Goodbye con Milano

Arriva da Pretty Little Liars Lucy Hale, secondo ospite ufficiale della convention. L’interprete di Aria Montgomery sarà presente alla convention nelle giornate del 3 e 4 marzo come ospite Gold.

Ian Somerhalder

Goodbye con Milano

È stata ufficializzata anche la presenza di Ian Somerhalder, interprete di Damon Salvatore. L’attore sarà anche lui presente venerdì 3 e sabato 4 marzo in qualità di ospite Gold. Ian ritroverà perciò il suo ex collega e “fratello” Paul Wesley.

Daniel Sharman

Goodbye con Milano

L’ultimo ospite, ufficializzato nella giornata di ieri, è Daniel Sharman. L’attore ha interpretato il ruolo di Isaac Lahey in Teen Wolf, di Kaleb in The Originals ed è attualmente impegnato sul set della seconda stagione de I Medici.

I prezzi

Goodbye con Milano

Per accedere alla Goodbye Con Milano è sufficiente andare sul sito di Kinetic Vibe e acquistare uno dei diversi pass disponibili. Quattro le categorie disponibili:

  • Base pass: il pass base, dal costo di 185 euro, che permette di accedere alla convention per tutti e tre i giorni del suo svolgimento, di prendere parte ad ogni evento e di accedere alla zona del merchandising.
  • Silver pass: il pass Silver ha un costo che varia tra i 250 e i 280 euro a seconda della categoria di posto che ci si vuole aggiudicare per gli eventi in cui sono previsti posti a sedere. Il pass silver, che comprende anche tutti i benefici del base, aggiunge la possibilità di     ottenere un autografo da uno degli ospiti della convention a scelta,  tranne che per gli ospiti Gold.
  • Platinum pass:   con il Platinum pass, insieme a tutti i benefici dei precedenti, i fan potranno sfruttare una priorità nelle code in ingresso agli eventi, tre autografi  e due foto insieme agli ospiti regular, a scelta dei fan, e una foto e un autografo da un ospito gold a vostra scelta. Il pass ha un costo che varia dai 650 ai 720 euro, a seconda del posto scelto.
  • Ultimate Vip Pass: l’ultimo è l’Ultimate Vip pass, con un costo che varia dai 1350 ai 1500 euro, che permette di muoversi molto più liberamente all’interno della convention. Con questo pass potrete aggiudicarvi posti in prima fila agli eventi, evitare tutte le cose e avere 10 autografi a scelta tra ogni ospite e una foto insieme a ciascuno degli ospiti presenti, inclusi quelli della categoria Gold.

Extra

Goodbye con Milano

Oltre ai vari panel e alle sessioni di domande, sono disponibili diversi servizi extra. Per prima cosa gli autografi: l’ospite sarà seduto ad un tavolo e autograferà direttamente i vari flyer. È poi previsto un servizio di PHOTO OP (Photograph Opportunity), tramite il quale un fotografo professionista vi scatterà una foto in compagnia del vostro ospite preferito e la consegnerà nel corso della convention. Infine c’è la possibilità del MEET&GREET, in cui un gruppo di 15-20 fortunati avrà la possibilità di stare per mezz’ora con il proprio beniamino per una durata di circa mezz’ora. Gli extra sono limitati e potranno essere acquistati solo da chi possiede un pass base.

Minorenni

Goodbye con Milano

Se hai dai 16 anni in su puoi partecipare autonomamente con una delega del genitore. Se hai al di sotto dei 16 anni, è necessaria la presenza di un adulto che dovrà acquistare il pass. In caso di minori di 14 anni, questo adulto deve obbligatoriamente un genitore. Infine i minori di 12 anni non possono in alcun modo partecipare alla Goodbye Con Milano.