good omens 2 stagione

Good Omens 2 stagione si farà: Amazon rinnova la serie

Good Omens rinnovato per una 2 stagione

Good Omens 2 stagione si farà: la serie Amazon Prime Video con David Tennant è stata rinnovata a sorpresa. News su uscita e trama.

Good Omens 2 si fa: news

Se anche voi fate parte di quel gruppo di persone che ha guardato i sei episodi della prima stagione di Good Omens su Amazon Prime Video alla velocità della luce, e vi state chiedendo se ci sarà mai una 2 stagione, ecco la risposta. Anche se Good Omens era nata come miniserie, creata apposta per concludersi dopo una sola stagione, la serie è stata rinnovata a sorpresa. Il 28 giugno 2021, Amazon ha infatti annunciato una 2 stagione di Good Omens.

La serie è tratta dal romanzo standalone di Neil Gaiman, il quale non ha mai avuto intenzione di spingersi con Good Omens 2 stagione. La serie TV con David Tennant tanto chiacchierata, che si è anche guadagnata una divertente petizione che chiedeva la sua rimozione dal catalogo di Netflix, non sarebbe quindi dovuta tornare, ma le cose sono cambiate.

Durante una conferenza stampa del 2019, come riporta IGN, Neil Gaiman aveva parlato del perché non ci sarebbe stata una 2 stagione di Good Omens. A supporto delle sue parole anche il regista Douglas Mackinnon ha spiegato che la serie ha un inizio, una metà e una fine ben precise.

“Abbiamo tutti visto un film di sei ore. È completa, al contrario di American Gods [serie di Amazon Prime tratta da un altro romanzo di Gaiman] che è ancora a un terzo del libro”.

Good Omens 2 stagione uscita

Amazon, per il momento, non ha ancora svelato la data di uscita di Good Omens 2 stagione. Pertanto non possiamo ancora sapere quando esce. Tuttavia sappiamo che la produzione avrà luogo in Scozia nel corso del 2021. I nuovi episodi della 2 stagione dovrebbero quindi arrivare nel 2022.

Come finisce Good Omens? Il finale della prima stagione

Dato che la serie TV Good Omens non si è conclusa con la prima stagione, ripercorriamo insieme il suo finale, scoprendo come finisce. Solo così possiamo capire da dove partirà Good Omens 2.

Good Omens 1 finisce nel modo più piacevole che potesse mai esserci, ovvero con un lieto fine. Infatti i protagonisti, il demone Crowley e l’angelo Azraphel portano avanti un piano per ingannare l’Inferno e il Paradiso, ottenendo ciò che hanno sempre desiderato: una vita sulla Terra. La coppia di amici si rilassa con una deliziosa cena al Ritz, sorridendo e avendo riottenuto l’auto distrutta di Crowley e la biblioteca incendiata di Azraphel.

Cane e Adam Young sono stati messi in punizione dai genitori, ma riescono a sfuggire dal giardino di casa, per andare a rubare mele a un burbero vicino. Intanto anche gli amici di Adam bighellonano per la campagna, infatti Pepper, Brian e Wensleydale hanno perdonato Adam.

L’inaspettata coppia composta da Anathema Device e Newton Pulsifer riceve un misterioso pacco dal passato, inviato dalla strega Agnes Nutter. Al suo interno vi è uno scrigno contenente nuove profezie che raccontano il futuro. Per quanto sia allettante scoprire cosa succederà, i due bruciano i documenti, consapevoli che il loro destino sarà scritto solo dalla propria volontà.

In conclusione il Sergente Shadwell e Madame Tracy sembrano dare il via a una relazione amorosa, quando la donna lascia la professione di prostituta e invita a pranzo l’uomo.

Trama Good Omens 2

Good Omens 2 sarà ambientata a Londra, secondo quanto afferma Entertainment Weekly. La storia si articolerà a partire dalla libreria di Azraphel, quando un inaspettato messaggero presenta all’angelo un sorprendete mistero.

Si torna a Soho, viaggiando tra tempo e spazio, per risolvere un nuovo mistero, che ha luogo quando un angelo si trova a vagare per il quartiere, senza alcun ricordo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Good Omens saranno sempre protagonisti Michael Sheen e David Tennant, che saranno nuovamente l’angelo Azraphel e il demone Crowley. Presto conosceremo anche gli altri attori e personaggi che si uniranno ai nuovi episodi.

La prima stagione di Good Omens ha visto nel cast anche:

  • Daniel Mays: Arthur Young
  • Sian Brooke: Deirdre Young
  • Ned Dennehy: Hastur
  • Ariyon Bakare: Ligur
  • Nick Offerman: Thaddeus Dowling
  • Anna Maxwell Martin: Belzebù
  • Nina Sosanya: Maria Loquace
  • Doon Mackichan: Arcangelo Michele
  • Sam Taylor Buck: Adam Young
  • Adria Arjona: Anathema Device
  • Miranda Richardson: Madame Tracy
  • Michael McKean: Shadwell
  • Jack Whitehall: Newton Pulsifer
  • Mireille Enos: Guerra
  • Bill Paterson: R.P. Tyler
  • Yusuf Gatewood: Carestia
  • Jon Hamm: Arcangelo Gabriele

Good Omens 2 streaming

La serie tv Good Omens è composta in totale da 6 episodi totali d pubblicati in esclusiva su Amazon Prime Video. L’unico modo per vedere in streaming gli episodi di Good Omens 2 stagione sarà quindi quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter vedere questa serie TV in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video.

Al momento non esistono altri servizi streaming che permettano la visione di Good Omens, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva di Amazon Prime Video. Quindi se si dovesse cercare su Google Good Omens 2 stagione streaming ita, si sarebbe indirizzati alla piattaforma streaming di Amazon.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare