miguel bernardeau

Miguel Bernardeau avvistato sul set di Elite 5? La foto sospetta

Miguel Bernardeau è stato avvistato sul set della quinta stagione di Elite? L'attore appare in una foto del fine riprese

3Miguel Bernardeau torna?

Miguel Bernardeau ci sta davvero confondendo! Fino ad oggi abbiamo dato per scontato il suo addio a Elite per una serie di ragioni. In primo luogo perché l’attore è stato da poco annunciato nel cast di 1899, una nuova serie targata Netflix. In secondo luogo perché il finale scelto per il suo Guzman nella quarta stagione lascia intendere che non lo rivedremo nei prossimi episodi. Il ragazzo ha infatti deciso di fare un viaggio lontano da Madrid in compagnia del suo amico di sempre Ander (interpretato da Aron Piper, anche lui al termine della sua esperienza nello show spagnolo).

Inoltre i restanti membri del cast sono stati avvistati di recente sul set della quinta stagione, le cui riprese sono da poco terminate. Bernardeau e Piper sono stati gli unici volti storici di Elite a non essere stati beccati sul luogo del misfatto. Ora però una foto apparsa sul web ha completamente cambiato le carte in tavola. Uno dei membri della troupe ha festeggiato il termine dei ciak della quinta stagione con alcune foto in compagnia dei protagonisti della serie.

La cosa sospetta però è che tra i vari attori immortalati in questo post appaia anche Miguel Bernardeau. Questa foto ha ovviamente fatto in poche ore il giro del web e ha dato il via ad una serie infinita di congetture. Da un lato c’è chi crede che Miguel tornerà soltanto come guest star in una puntata della nuova annata (forse l’ultima). C’è poi chi invece ritiene che il ricordo sia legato allo show in generale e non per forza alla quinta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Bocche cucite da parte dei diretti interessati. Nessuno ha commentato lo scatto né per confermare qualche teoria né per smentirle. A quanto pare però Bernardeau potrebbe essere in rotta con uno dei creatori storici di Elite.

Ecco cosa hanno raccolto i fan

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare