gone baby gone fox joseph morgan

News e anticipazioni

Gone Baby Gone – Fox rinuncia alla nuova serie di Joseph Morgan

Stefano D Onofrio | 9 Maggio 2018

Joseph Morgan

Gone Baby Gone Fox rinuncia alla nuova serie che vede protagonista Joseph Morgan. L’attore aveva già registrato l’episodio pilota del […]

Gone Baby Gone Fox rinuncia alla nuova serie che vede protagonista Joseph Morgan. L’attore aveva già registrato l’episodio pilota del pilot.

Gone Baby Gone Fox – Il percorso del nuovo progetto lavorativo di Joseph Morgan ha avuto vita breve. Qualche settimana fa, avevamo annunciato l’approdo dell’interprete di Klaus Mikaelson di The Originals in un nuovo pilot. L’attore era stato ingaggiato per registrare le prime immagini del nuovo giallo ispirato a La casa buia. Un romanzo che aveva già avuto una riproposizione cinematografica curata da Ben Affleck. Lo show avrebbe dovuto avere come set la città di Boston, con particolare attenzione ad uno dei quartieri più pericolosi della città.

Qui una donna denuncia la scomparsa della sua bambina Amanda. Ad indagare su questa sparizione ci pensa la coppia di detective formata da Patrick Kenzie (Morgan) e Angie Gennaro (interpretata da Peyton List). I due inizieranno a cercare scavando nel passato della famiglia della giovane donna, scoprendo una realtà fatta di degrado. Ma, a quanto pare, la serie tv tratta dal romanzo di Dennis Lehane non vedrà la luce.

Questo almeno quanto trapelato nelle ultime ore…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.