Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion golden globes

Cinema e Celebrity

Reunion storica per alcuni membri del cast di One Tree Hill ai Golden Globes 2020

Stefano D Onofrio | 7 Gennaio 2020

Golden Globes One Tree Hill

La reunion del cast di One Tree Hill ai Golden Globes “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

La reunion del cast di One Tree Hill ai Golden Globes

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono trascorsi circa 9 anni dall’ultimo episodio di One Tree Hill. Sophia Bush, che ha fatto parte del cast della serie dal primo all’ultimo episodio, ha poi recitato per qualche anno in Chicago P.D.. Nel 2017 l’attrice ha deciso di abbandonare lo show e solo successivamente spiegò le motivazioni dietro il suo abbandono. “Mi sono resa conto che tenendo duro, andando avanti, presentandomi al lavoro, mi stavo imponendo di tollerare l’intollerabile“, dichiarò durante un’intervista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diverso è stato invece il percorso di Bryan Greenberg in One Tree Hill. L’attore ha interpretato il ruolo del personaggio ricorrente di Jake per un totale di 25 episodi. Dopo l’abbandono della serie nel 2006, Greenberg si è diviso tra ruoli in tv e al cinema (il suo più grande successo è stato Prime al fianco di Uma Thurman e Meryl Streep).

Danneel Harris è entrata a far parte della serie dalla terza stagione nel ruolo di Rachel Gatina. Attualmente l’attrice è nel cast di Supernatural, dove recita al fianco del marito Jensen Ackles (sposato nel 2010).

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >