Gli Infedeli film Netflix 2020: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Gli Infedeli film Netflix 2020: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Il film Glil Infedeli quando esce su Netflix? Uscita in streaming del film del 2020

Sbarca su Netflix il remake dell’omonimo film francese del 2012 a episodi, Les infidèles, in italiano Gli Infedeli. La pellicola originale vedeva la partecipazione di ben sette registi diversi con lo scopo di poter trattare del tema dell’amore e del tradimento da più punti di vista. Stavolta, invece, abbiamo soltanto un regista dietro la macchina da presa: Stefano Mordini. Gli episodi che comporranno il film saranno cinque e avranno un tono simile a quello della tradizione della commedia all’italiana che abbiamo già visto in opere come I mostri di Dino Risi. Quando esce su Netflix il film Gli Infedeli? Il remake del 2020 raggiungerà la piattaforma streaming il 15 luglio 2020.

Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, trailer e attori del cast che vedremo in occasione dell’uscita in streaming del film Netflix Gli Infedeli.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come già anticipato si tratterà di un film raccontato in ben cinque episodi. Ad ogni episodio corrisponderà una storia breve che segue le peripezie amorose di cinque uomini alle prese con mogli, fidanzate e amanti. Nonostante si tratti di una commedia volta a far sorridere con molti dei cliché del genere, ciò che ne risulta è una visione dell’amore lievemente amara. I personaggi sono estremi ma capaci di molta autoironia come traspare dalla trama ufficiale di Netflix del film Gli Infedeli, presto disponibile in streaming:

“Dalle bugie assurde alle sorprese sexy, questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni.”

Il film è una produzione Lebowski, Indigo Film, HT Film con Rai Cinema, in associazione con 102 Distribution, Mars Films Back Dynamite Films e JD Productions.

Trailer Netflix del film Gli Infedeli

Il 9 luglio 2020 Netflix distribuisce online, su YouTube e sui suoi canali social, il trailer ufficiale del nuovo film di Stefano Mordini, Gli Infedeli.

Cast, attori e personaggi

Tanti i volti noti degli attori che porteranno in scena i personaggi del film Netflix nel cast de Gli Infedeli. In primis quello del celebre Riccardo Scamarcio, che negli ultimi anni abbiamo visto in numerose pellicole di successo come Lo Spietato, Il Testimone Invisibile, Loro, Euforia e Il Ladro di Giorni. Scamarcio si riunirà inoltre con altri due ex colleghi ne Gli Infedeli: Laura Chiatti e Valerio Mastandrea. La prima, conosciuta sul set della pellicola di Moccia, Ho Voglia di Te, ha partecipato nel corso degli ultimi tempi a molte produzioni televisive come Braccialetti rossi e l’acclamato 1993 di Stefano Accorsi.

Di Valerio Mastandrea ricordiamo gli ultimi successi come I Figli, Domani è un altro Giorno, Detective per caso, Il Grande Salto e Moschettieri del Re. Un altro volto noto che troviamo tra gli interpreti è quello di Valentina Cervi, attrice italiana che da tempo ormai si cimenta anche in molte opere internazionali: dalla sua partecipazione a Miracolo a Sant’Anna, film di Spike Lee del 2008, alle sue più recenti apparizioni su HBO con il ruolo di Salome Agrippa nell’oramai conclusasi True Blood.

Di seguito trovate il resto degli attori parte del cast principale del film Netflix Gli Infedeli:

  • Massimiliano Gallo (The Young Pope);
  • Marina Foïs;
  • Ascanio Balbo (Gomorra La Serie);
  • Euridice Axen (Scomparsa);
  • Donato Placido.

Gli Infedeli in streaming su Netflix, dove vedere il film?

Dove vedere il film con Riccardo Scamarcio in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Gli Infedeli in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.