Giovanna Sannino rivela un retroscena su Mare Fuori 4: “Polso fasciato”
Giovanna Sannino, l’interprete di Carmela in Mare Fuori, rivela un simpatico retroscena su una scena con Edoardo nella quarta stagione
Il racconto di Giovanna Sannino
Problemi sul set di Mare Fuori 4 per Giovanna Sannino a causa della troppa foga utilizzata durante una scena. Sin dalla primissima stagione del prison drama campione di visualizzazioni di Rai Due l’attrice veste i panni di Carmela. Un personaggio che, con il passare delle puntate, ha assunto un ruolo sempre più preponderante.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Carmela è la moglie di Edoardo e madre di suo figlio, Ciro. Un rapporto totalizzante che ha spesso messo la giovane donna all’angolo, costretta ad accettare i tradimenti e le mancanze di rispetto dell’uomo che le ha salvato la vita. La quarta stagione ha dato una smossa alla loro relazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo una notte bollente con Teresa, Edoardo scopre che quest’ultima è rimasta incinta. Proprio per questo lascia la moglie e sembra intenzionato a vivere una nuova vita al fianco della Polidori. Ben presto però le cose cambiano nuovamente e Conte torna sui suoi passi.
Non certo per un sentimento che lo lega a Carmela ma piuttosto per la rivelazione di quest’ultima sul luogo in cui si nasconde il denaro dei Ricci. La relazione tra i due però vive parecchi turbamenti durante Mare Fuori 4.
C’è una scena in particolare parecchio forte in cui Carmela, dopo aver scoperto della gravidanza della rivale, affronta fisicamente Edoardo. Un ciak a cui Giovanna Sannino ha donato tutta sé stessa e che ha avuto delle piccole ripercussioni fisiche.
A raccontarlo è stata proprio lei durante una sessione di Q&A con i fan fatta sul suo profilo Instagram. “Com’è stato picchiare Matteo?“, le chiede ironicamente un utente facendo riferimento alla scena con Paolillo.
“Ragazzi mi è completamente saltata un’unghia e mi sono fasciata il polso – racconta la Sannino – C’ho messo tutta la passione del mondo“. E ce ne siamo accorti tutti quanti, forse Matteo un po’ di più!
L’avventura di Giovanna in Mare Fuori proseguirà, con molta probabilità, anche nella quinta stagione dello show già confermata. Nei prossimi episodi scopriremo la verità sul cliffhanger con cui è terminata l’ultima puntata, che vede Edoardo colpito alle spalle da una pala e rinchiuso in una cripta.
Tra gli indiziati del web c’è anche Carmela. È stata davvero lei?