Il caso Ginny and Georgia 2

Quando esce Ginny and Georgia 2? Sembra passata una vita dalla prima stagione della serie Netflix che sembra un po’ una sorta di erede di Una mamma per amica. Al centro della trama il non facile rapporto tra la giovane liceale Ginny e la sua mamma trentenne Georgia. Il primo ciclo di episodi dello show risale a febbraio 2021. In molti perciò pensavano che nel 2022 avremmo avuto una seconda stagione della serie, che ha riscosso un discreto successo tra gli abbonati. Eppure delle nuove puntate non c’è alcuna traccia. Durante l’evento Tudum, in cui vengono annunciate in anteprima date d’uscita di futuri show e le prime anticipazioni di quel che vedremo, non c’è stata alcuna traccia delle due Miller. Ma che fine ha fatto Ginny and Georgia 2? Durante un’intervista raccolta da E! News durante il GO Gala di qualche giorno fa, Brianne Howey (Georgia) ha dato qualche prima indicazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Presto, sta arrivando! Giuro che sta arrivando! Ci vogliono circa quattro mesi. Quindi in realtà non si tratta dello show in sé. Le riprese sono finite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo di questo ritardo sarebbe perciò legato a un problema di traduzione. Da quello che ha spiegato la Howey, Netflix ha doppiato la serie in 180 lingue diverse: ecco perciò spiegato il ritardo nella messa in onda dei nuovi episodi. Insomma, da quanto emerso da questa chiacchierata con Brianne l’arrivo di Ginny & Georgia 2 potrebbe essere questione di pochi mesi. Resta però il mistero sul motivo per cui il maxi evento Tudum abbia deciso di “snobbare” completamente questa serie. Intanto negli scorsi mesi sono emersi alcuni spoiler dal set della seconda stagione. Se non vuoi scoprire in anteprima cosa accadrà, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Alcuni scatti rubati dal set mostrano infatti il personaggio di Georgia in abito da sposa. Non sappiamo però se la donna sposerà il suo fidanzato, il sindaco della città Paul Randolph, o Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe con cui Georgia ha diverse affinità. Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non ci resta perciò che attendere pazientemente maggiori informazioni sull’uscita della seconda stagione di questa attesissima serie.