Ginnifer Goodwin entusiasta all’idea di un reboot di Once Upon a Time

Durante gli Upfronts Disney tenutisi ieri a New York, Ginnifer Goodwin è stata intervistata da The Hollywood Reporter e ha parlato con grande entusiasmo della possibilità di un reboot della celebre serie Once Upon a Time, andata in onda su ABC dal 2011 al 2018.

L’attrice, che ha interpretato Biancaneve/Mary Margaret per sei stagioni, non ha nascosto l’affetto profondo che la lega allo show. Alla domanda su un eventuale ritorno nei panni del suo iconico personaggio, Goodwin ha risposto con convinzione:

Assolutamente, voglio dire, tutta la mia vita reale è grazie a Once Upon a Time. È stato uno dei lavori della mia vita e ho incontrato mio marito e ho avuto i miei figli grazie a quello show, e Biancaneve è molto vicina al mio cuore. Penso di essere qui grazie a quella serie. Ucciderei per rivisitarla, assolutamente.”

Le sue parole hanno subito riacceso l’entusiasmo tra i fan della serie fantasy, che ogni tanto, sentendo la mancanza dello show, fantasticano su un possibile ritorno del magico universo di Storybrooke.

Once Upon a Time, creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, ha reinterpretato fiabe classiche in chiave moderna. Grazie ai suoi intrecci narrativi, ai personaggi iconici e alla forte componente emozionale è riuscita a conquistare un vasto pubblico.

Ginnifer Goodwin ha conosciuto sul set Josh Dallas, interprete del Principe Azzurro, con cui si è poi sposata nella vita reale. La coppia ha avuto due figli, Oliver e Hugo.

Il legame tra attrice e serie, quindi, va ben oltre il piano professionale, rendendo la sua disponibilità per un eventuale reboot ancora più significativa. Detto ciò, al momento non ci sono progetti per riportare in scene Storybrooke e la Foresta Incantata.

Non è da escludere, tuttavia, che un giorno qualcuno possa seriamente prendere in considerazione l’idea di riportare in vita una serie che ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo.