Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Gilmore Girls: quattro scene inedite dal revival

Francesca Aliperta | 31 Ottobre 2016

Gilmore Girls revival Netflix Rory Gilmore

Molti elementi curiosi possono essere estrapolati da questo video. In primo luogo il tributo a Edward Herrmann attraverso il ricordo del […]

Molti elementi curiosi possono essere estrapolati da questo video. In primo luogo il tributo a Edward Herrmann attraverso il ricordo del suo personaggio, Richard. Emily afferma di sentire ancora l’odore dei suoi sigari nel suo studio e fa sciogliere così il cuore di tutti. Sempre Emily è poi protagonista di un confronto inatteso: quello con Luke. Come sappiamo non scorre esattamente buon sangue tra i due, eppure si ritrovano a parlare. Cosa sarà cambiato tra loro?

Tra le cose più bizzarre, invece, emerge senza dubbio la ricerca di Rory di… biancheria intima. A quanto pare la giovane Gilmore non trova più la sua lingerie e c’è un motivo valido per questo: il trasferimento. La storia di Rory riprenderà nel momento in cui quest’ultima decide di lasciare Brooklyn e tornare a casa per un po’. Al momento di imballare le sue cose deve aver fatto confusione con le etichette. Tornano, insomma, le situazioni esilaranti di casa Gilmore.

Tutto questo e molto altro sarà a disposizione del pubblico dal 25 novembre su Netflix. Non resta che aspettare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche:

– Gilmore Girls: Vanessa Marano parla di April
– Il primissimo trailer del revival di Gilmore Girls
– Una Mamma Per Amica: le Gilmore e Luke nei nuovi poster

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >