Giancarlo Commare commenta la notizia di Ludovico Tersigni alla conduzione di X Factor
Giancarlo Commare commenta l’approdo del suo ex collega di Skam Italia Ludovico Tersigni alla conduzione di X Factor
Il commento di Giancarlo Commare
Giancarlo Commare che commenta l’imminente debutto di Ludovico Tersigni nel mondo della conduzione è un bel salto nel passato per i fan di Skam Italia. Entrambi gli attori sono infatti principalmente noti per i loro ruoli nel fortunato teen drama. Commare ha interpretato il ruolo di Edoardo Incanti, protagonista insieme a Benedetta Gargari della terza stagione. Tersigni è stato invece Giovanni Garau, che ha dato vita insieme a Ludovica Martino alla prima coppia raccontata nella serie.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’ultimo episodio di Skam e in tutto questo tempo i due attori sono riusciti a farsi amare anche per altri ruoli. Giancarlo fa infatti parte del cast della soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle signore, in cui interpreta il ruolo del simpatico Rocco. Ludovico tornerà invece il prossimo 3 giugno su Netflix con la seconda stagione di Summertime. Nei prossimi mesi però per Tersigni è prevista una prova forse più difficile, perché lo toglierà completamente dalla sua comfort zone. L’attore romano è infatti il conduttore della quindicesima edizione di X Factor ed è chiamato a sostituire Alessandro Cattelan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di una lunga intervista per Vanity Fair, Giancarlo Commare ha commentato questa notizia e ha rivelato come vede Ludovico Tersigni nelle inedite vesti di conduttore. “Credo che si divertirà tantissimo e che saprà gestire bene la cosa – ha dichiarato – Ludovico è molto capace ad intrattenere, è una persona molto divertente e stimolante. Ovviamente si tratta di una macchina enorme che gli darà del filo da torcere, quello sì“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Mai dire mai invece per un suo ipotetico approdo al mondo della conduzione. “Mi piacerebbe, credo che mi divertirei. Mi piacerebbe presentare, ma non in questo momento della mia vita. Ora preferisco fare il mio lavoro, in futuro chissà“, ha concluso.
E a proposito del suo lavoro, è in arrivo un nuovo film che lo vede protagonista…