Giacomo Giorgio sarà il protagonista di Morbo K, una nuova miniserie Rai
Un nuovo progetto per Giacomo Giorgio! L’attore sarà il protagonista di Morbo K, miniserie Rai sul virus inventato per salvare gli ebrei
Un nuovo progetto per Giacomo Giorgio
La nuova stagione televisiva vedrà in Giacomo Giorgio uno dei principali protagonisti. Lo scorso anno l’attore si è fatto apprezzare in diversi progetti per la tv di Stato. L’annata è partita con Per Elisa – il caso Claps, che ha visto Giorgio raccontare uno dei casi che ha sconvolto di più l’opinione pubblica.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Poi è stato il turno di Doc – nelle tue mani, popolare medical drama di Rai Uno, in cui ha vestito i panni del nuovo specializzando Federico Lentini. Rai Due ha invece segnato il suo ritorno in Mare Fuori e la sua presenza nel cast di Noi siamo leggenda, serie supernatural che, a quanto pare, non avrà una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI prossimi mesi saranno altrettanto pieni di novità per Giacomo. L’ultima è stata annunciata nelle scorse ore da Cinguetterai, account di X sempre aggiornato sulle novità provenienti dalla tv di Stato.
L’attore sarà infatti il protagonista di una nuova miniserie di Rai Uno intitolata Morbo K. La fiction racconterà la storia del primario Fatebenefratelli Giovanni Borromeo il quale inventò nel 1943 un virus con cui riuscì a salvare la vita a migliaia di ebrei durante le persecuzioni nazi-fasciste.
Non c’è al momento una data di inizio riprese ufficiale. Allo stesso tempo non sappiamo nemmeno quando il nuovo progetto vedrà alla luce. Nel frattempo però potremo rivedere Giacomo Giorgio in azione in diversi altri impegni.
L’attore ha terminato da qualche mese le riprese di Belcanto, una nuova fiction corale di Rai Uno che vede tra i protagonisti diversi volti noti del piccolo schermo. Nel cast sono presenti, tra gli altri, Vittoria Puccini, Carmine Recano, Andrea Bosca.
Nella nuova stagione televisiva Giorgio sarà anche il protagonista maschile del film tv che racconterà la storia di Carosello. Al suo fianco ci sarà Ludovica Martino, nota per il suo ruolo in Skam Italia. Non mancherà poi l’ormai annuale partecipazione di Giacomo in Mare Fuori nelle veste di guest star.
Leggi anche: Mare Fuori 5, spunta un video dal set con uno spoiler su Rosa
Anche nella quinta stagione ritroveremo infatti Ciro Ricci in alcuni flashback sparsi nelle nuove puntate.