giacomo gianniotti fine grey's anatomy

Giacomo Gianniotti rivela che Grey’s Anatomy potrebbe finire a breve

1In un’intervista Giacomo Gianniotti sostiene che Grey’s Anatomy potrebbe giungere alla fine con la prossima stagione. Ecco le sue parole

Giacomo Gianniotti lancia una vera e propria bomba, sostenendo che Grey’s Anatomy sarebbe vicino alla fine e che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima. Lo ha detto in un’intervista che ha rilasciato a US Weekly. Le sue parole potrebbero allarmare, e non poco, i fan del medical drama più longevo di sempre.

Grey’s Anatomy va in onda ormai dal 2005 e il suo successo è inarrestabile tanto che sembrava che potesse non finire mai. Ma l’attore che interpreta Andrew De Luca insinua il contrario. A quanto pare, gli accordi sul proseguo della serie, riguarderebbero solo la prossima stagione, la diciassettesima. Dopodiché dovremo dire addio all’ospedale più famoso del mondo?

Stando alle parole di Giacomo Gianniotti, ci avviciniamo alla fine di Grey’s Anatomy e l’attore dice di averlo intuito parlandone con il team che lavora alla fortunata serie TV:

Al momento abbiamo una sola stagione in programma e mi sento molto sicuro nell’affermare che sarà quella finale. È quello che Credo, almeno dalle varie conversazione che ho avuto col team.

Ma scopriamo cosa altro ha detto l’attore, che nelle ultime stagioni è stato l’interesse amoroso della protagonista.

Indietro