Lunedì 5 maggio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della nuova fiction Gerri con Valentina Romani: tutte le anticipazioni sulla trama.

Trama di Gerri

La storia segue l’ispettore napoletano di origini Rom Gregorio Esposito detto Gerri, mentre risolve casi sotto il sole della Puglia. Quando si occupa delle indagini lo fa sempre gettandovisi a capofitto e perdendo quel distacco necessario nella sua professione.

Questo puntualmente scatena le ire del capo della Squadra mobile Santeramo, così come le invidie del collega Calandrini. In Questura, però, c’è anche chi tifa per lui: uno su tutti Alfredo Marinetti, suo diretto superiore, che ormai lo considera come un figlio.

La Viceispettrice Lea Coen sembra invece essere l’unica donna a non voler avere nulla a che fare con Esposito. Nonostante ciò, il loro rapporto si trasforma pian piano in un’intensa storia d’amore.

Il passato di Gerri, però, continua a essere un buco nero nella sua vita. Ad un certo punto, Marinetti decide di indagare di nascosto sulle sue origini. Solo grazie a chi ha accanto, Gerri capirà che per affrontare il presente deve conoscere il passato.

Anticipazioni sulla prima puntata di Gerri del 5 maggio

Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Gerri, intitolata I figli sono pezzi di cuore, a Trani, il corpo di Rossella Albani, figlia di un potente avvocato, viene trovato su una spiaggia deserta.

Le indagini puntano sui legami degli Albani con i notabili locali, ma Gerri segue un’altra pista rischiosa. Intanto, Marinetti, è preoccupato per il suo malessere.

Decide così di scavare nel passato del giovane poliziotto. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata di Gerri, in onda il 5 maggio 2025.

Leggi anche le anticipazioni sulla seconda puntata

Dove vedere in streaming la prima puntata di Gerri

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Gerri anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Gerri vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Il primo episodio è stato rilasciato in anteprima.