Georgina Amoros si è fidanzata con il produttore esecutivo di Elite

Georgina Amoros, interprete di Cayetana in Elite, si è fidanzata con il produttore esecutivo e casting director della serie

3Nuovo amore per Georgina Amoros

georgina amoros

C’è un nuovo amore nella vita di Georgina Amoros. L’interprete di Cayetana in Elite risulta essere felicemente fidanzata da ormai da settimane, come dimostrano i tanti post e foto sul suo profilo Instagram. L’attrice ha trovato l’amore proprio sul set del fortunato teen drama spagnolo. Il suo compagno risulta infatti essere Diego Betancor, uno dei membri del cast tecnico dello show Netflix.

Betancor è il produttore esecutivo ed il casting director di Elite. La coppia si trova attualmente alle Maldive per una romantica vacanza di coppia, come dimostrato dai tanti scatti che la Amoros ha postato sul suo profilo. Georgina è perciò decisamente più fortunata del suo alter ego Cayetana. Nelle tre stagioni in cui ha fatto parte, la ragazza si è mostrata particolarmente sfortunata da un punto di vista sentimentale. Prima il triangolo con Polo (di cui era fortemente presa) e Valerio.

Un triangolo che si è concluso con un morto ed un addio alla serie. Successivamente nella vita di Cayetana è arrivato Philippe. In questa stagione il personaggio di Georgina Amoros ha avuto un glow-up pazzesco passando dall’essere invisa a parecchi a riscuotere il sostegno del pubblico. Tutto a causa della sua storia d’amore con il Principe pieno di oscuri segreti che ha appassionato migliaia di telespettatori in tutto il mondo. La coppia tornerà anche nella prossima stagione della serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le riprese dei nuovi episodi sono da poco terminate. E sul web sono iniziate già a circolare diverse voci sulla possibile trama che vedremo.

Ecco cosa si legge in giro

Indietro