gemelli polly

Riverdale: ecco come saranno i gemelli di Polly dopo il salto temporale

E' apparsa online una prima foto di Juniper e Dagwood, i gemelli di Polly, che torneranno dopo il salto temporale

3Tornano i gemelli

Anche i gemelli di Polly stanno per tornare in Riverdale. Juniper e Dagwood, nati nel corso della relazione tra la sorella di Betty e Jason Blossom, stanno per fare il loro ritorno nella serie. Nelle ultime ore è apparsa online una foto che mostra i due giovani attori che interpreteranno il ruolo dei gemelli nel corso delle nuove puntate.

Qualche giorno fa l’attrice Tiera Skovbye, che interpreta il ruolo di Polly, ha mostrato nelle sue Instagram stories i due giovanissimi attori che vestiranno i panni di Juniper e Dagwood. Intanto la loro “mamma” è nuovamente in pericolo. Dopo aver fatto passare a Betty ed Alice le pene dell’inferno a causa della sua passione per la setta di Edgar Evernever, Polly è apparsa nelle prime puntate dopo il salto temporale con un problema di tossicodipendenza.

Archie l’ha infatti vista nella sua vecchia casa in compagnia dei Ghoulies mentre era alla ricerca di droga. Dei gemelli di Polly ancora nessuna traccia. Come se non bastasse, la ragazza ha fatto le valigie e ha deciso di scappare di casa. A nulla sono valsi i tentativi di chiamata da parte di sua sorella Betty. L’ultimo frame del quinto episodio ci ha mostrato infatti la Cooper in fuga dal pericoloso camionista che rappresenta il nuovo villain di stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Riuscirà a salvarsi? Che cosa succede alle donne che si imbattono sulla sua strada? Per ora questo è ancora un mistero. Intanto diamo un’occhiata alle prime anticipazioni sulla nuova stagione.

Ecco cosa accadrà

Indietro