Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gaten matarazzo

News e anticipazioni

Gaten Matarazzo ha spoilerato, senza saperlo, Stranger Things 4 già nel 2016

Stefano D Onofrio | 15 Giugno 2022

Stranger Things

In un’intervista rilasciata nel 2016 Gaten Matarazzo (Dustin) ha spoilerato senza saperlo un avvenimento di Stranger Things 4

Steve in pericolo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i protagonisti di Stranger Things che ha avuto una crescita nei consensi con il trascorrere degli anni c’è sicuramente Steve. Il personaggio interpretato da Joe Keery è passato dall’essere il bullo della scuola al simpatico “baby sitter” di fatto di Dustin e degli altri ragazzi di Hawkins. Ora Harrington rischia addirittura di diventare la vittima sacrificale della stagione e sono nate diverse teorie sul suo conto. In particolare in molti sono convinti che Steve si sacrificherà per salvare la vita di Nancy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono intervenuti sull’argomento anche i fratelli Duffer durante un’intervista rilasciata per TVLine. Alla domanda su quanto i fan dovrebbero preoccuparsi per il giovane, Matt ha risposto: “Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione“.

Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti“, sono invece le parole di Ross Duffer. Il prossimo 1 luglio dovremo preparare i fazzoletti? Quel che è certo è che il finale di stagione non avrà un happy ending.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >