Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion governeranno Westeros? Secondo la storia, sì!

Rubriche ed editoriali

Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion governeranno Westeros? Secondo la storia, sì!

Ginevra Tarascio | 24 Settembre 2017

Game of Thrones

Game of Thrones teorie: Sansa Stark e Tyrion Lannister governeranno Westeros? Secondo la storia dell’Inghilterrsa, parrebbe di sì! Game of […]

Game of Thrones teorie: Sansa Stark e Tyrion Lannister governeranno Westeros? Secondo la storia dell’Inghilterrsa, parrebbe di sì!

Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion sul Trono di spade? Dopo il finale di questa settima stagione, i fan sono piuttosto convinti che Jon Snow, insieme alla sua amata zia (o sorella?) Daenerys Targaryen, governerà il Westeros. E da un punto di vista prettamente teorico, questa teoria ha senso, dato che persino la saga si chiama “cronache del ghiaccio e del fuoco“.

Eppure, conoscendo Game of Thrones e il suo insito sadismo, una soluzione del genere sembrerebbe troppo rosea: Jon e Dany innamorati, sposati, magari con qualche figlio, che governano il Westeros? Sembra il lieto fine ideale, e per questo George R.R.Martin e i produttori de Il Trono di Spade potrebbero optare per un altro finale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ci sono molte teorie che vedono i più svariati personaggi sul Trono, dal Re della Notte a Gendry Baratheon. Eppure, se guardiamo alla storia del nostro mondo (non del Westeros), le cose potrebbero essere leggermente differenti.

Vediamo perché!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

< Indietro Successivo >