Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion governeranno Westeros? Secondo la storia, sì!

Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion governeranno Westeros? Secondo la storia, sì!

Game of Thrones teorie: Sansa Stark e Tyrion Lannister governeranno Westeros? Secondo la storia dell’Inghilterrsa, parrebbe di sì!

Game of Thrones teorie: Sansa e Tyrion sul Trono di spade? Dopo il finale di questa settima stagione, i fan sono piuttosto convinti che Jon Snow, insieme alla sua amata zia (o sorella?) Daenerys Targaryen, governerà il Westeros. E da un punto di vista prettamente teorico, questa teoria ha senso, dato che persino la saga si chiama “cronache del ghiaccio e del fuoco“.

Eppure, conoscendo Game of Thrones e il suo insito sadismo, una soluzione del genere sembrerebbe troppo rosea: Jon e Dany innamorati, sposati, magari con qualche figlio, che governano il Westeros? Sembra il lieto fine ideale, e per questo George R.R.Martin e i produttori de Il Trono di Spade potrebbero optare per un altro finale.

Ci sono molte teorie che vedono i più svariati personaggi sul Trono, dal Re della Notte a Gendry Baratheon. Eppure, se guardiamo alla storia del nostro mondo (non del Westeros), le cose potrebbero essere leggermente differenti.

Vediamo perché!

1
2
3
4

Nessun Articolo da visualizzare