Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Game of Thrones: la storia di Rhaegar Targaryen, Lyanna Stark e Jon Snow

Ginevra Tarascio | 30 Agosto 2017

Game of Thrones

Game of Thrones: ecco cos’è accaduto durante la Guerra dell’Usurpatore e in che modo ha influito sulle vite di Rhaegar […]

Game of Thrones: ecco cos’è accaduto durante la Guerra dell’Usurpatore e in che modo ha influito sulle vite di Rhaegar Targaryen, Lyanna Stark e Jon Snow.

Nel season finale di Game of Thrones, andato in onda questa domenica, abbiamo finalmente scoperto l’identità dei veri genitori di Jon Snow: si tratta infatti, come molti avevano già indovinato, di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Il vero nome di Jon è Aegon Targaryen e, dato che i suoi genitori si sono sposati in segreto a Dorne, il suo cognome lo rende il legittimo erede al Trono di Spade.

Sono stati Bran Stark e Sam Tarly a rivelare il grande segreto, poco prima che nella scena ci venisse mostrato il rapporto tra Jon e Daenerys. Sappiamo bene che nessuno dei due ha idea di quale sia la vera identità di Jon e men che meno della parentela che li lega: che risvolti avrà la rivelazione sui due protagonisti di Game of Thrones? Ma soprattutto, qual è la vera storia dei genitori di Jon e in che modo si potrebbe relazionare a quella tra Jon e Daenerys?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo insieme cos’è accaduto a Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >