Game of Thrones prequel trama - Game of Thrones prequel riprese

Game of Thrones prequel: ordinato lo spin off – Tutte le news

4Game of Thrones prequel: la HBO sceglie la trama dello spin off e ne ordina il pilot. Ecco di cosa parla la trama e cosa accadrà secondo le anticipazioni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

E’ accaduto: finalmente la HBO ha preso una decisione definitiva sulla querelle degli spin off di Game of Thrones. E a proposito dei ben cinque soggetti cui erano a lavoro fior fiori di autori pescati fra cinema e TV, è stato finalmente raggiunto un accordo su quale Game of Thrones prequel puntare. Si tratta dell’idea venuta a Jane Goldman, già autrice di uno dei capitoli degli X-Men, che l’ha elaborata a braccetto con Sir George R.R. Martin.

La scelta arriva dopo più di un anno di discussione dei vertici della rete, su come poter proseguire sul piccolo schermo la saga di Game of Thrones. Perché in fondo la HBO dovrebbe privarsi di un prodotto così forte come Il Trono di Spade, nonostante le vicende principali giungano al termine? Ebbene, non lo farà. Dopo che il finale di Game of Thrones 8 sarà andato in onda nel 2019, si potrà infatti dare il calcio d’inizio al suo erede.

Se il prequel sul quale è ricaduta la preferenza riuscirà a replicare il successo internazionale della serie madre, è tutt’altro paio di maniche. Intanto, dai piani alti del network ci si sfregano comunque le mani al pensiero della lunga coda di introiti che il marchio porterà.

In ogni caso, ci si domanda: di cosa parlerà lo spin off di Game of Thrones? Scopriamo tutti i dettagli.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.