Game of Thrones Maisie Williams rivela quando tornerà in onda
Game of Thrones Maisie Williams svela il mese di uscita dell’ottava stagione Nel corso di un’intervista rilasciata al rotocalco inglese…
Game of Thrones Maisie Williams svela il mese di uscita dell’ottava stagione
Nel corso di un’intervista rilasciata al rotocalco inglese Metro, Maisie Williams ha rivelato quando è previsto il debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones. L’interprete di Arya Stark, che ha da poco prestato la sua voce al personaggio di Goona nel film d’animazione Early Man, è certa che la premiere di GoT 8 avverrà nell’aprile del 2019. “Finiamo di girare a dicembre – ha rivelato la Williams – ci sono molte cose che dovranno essere modificate”.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Stando alle dichiarazioni dell’attrice, gli ultimi sei episodi de Il trono di spade necessiteranno di un lungo lavoro di post-produzione. “Non vogliamo assolutamente precipitarci per questa stagione – prosegue – dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan un’ultima stagione fatta al meglio delle nostre capacità“. Le dichiarazioni di Maisie sembrano in parte contraddire quanto detto in passato da Peter Dinklage.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Tyrion Lannister aveva infatti dichiarato che le riprese termineranno in estate, tra luglio ed agosto 2018. L’attrice ha poi raccontato cosa spera per la sua Arya Stark. “Mi piacerebbe che Arya riuscisse a ritrovare sé stessa e lasci andare quella rabbia e quella vendetta che l’hanno accompagnata in tutto questo viaggio – spera la Williams – mi piacerebbe che lei fosse felice”. Riuscirà la giovane Stark ad ottenere la giustizia che cerca dalla prima stagione.
Le news sul mondo di Game of Thrones non sono finite qui.