Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: l'attrazione tra Jon Snow e Daenerys Targaryen è confermata dai produttori

Home | News e anticipazioni

Game of Thrones: l’attrazione tra Jon Snow e Daenerys Targaryen è confermata dai produttori

Ginevra Tarascio | 13 Agosto 2017

Emilia Clarke Game of Thrones Kit Harington

Kit Harington parla dei sentimenti di Jon Snow Kit Harington è ben consapevole dei sentimenti del suo alterego westerosi: “Jon […]

Kit Harington parla dei sentimenti di Jon Snow

Kit Harington è ben consapevole dei sentimenti del suo alterego westerosi:

“Jon non si aspettava di incontrare una donna così giovane e bella. La sua prima reazione è quella di ogni ragazzo… ‘okay’. Ma deve mettere da parte queste sensazioni, perché ha cose più importanti da fare.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infine, persino Matt Shakman, uno degli scrittori del quarto episodio di Game of Thrones, si è pronunciato sull’evidente attrazione tra i due.

“Penso ci sia una sorta di chimica tra i due, si vede anche solo dal fatto che Daenerys fa un passo verso Jon prima di chiedergli di inginocchiarsi. C’è molta tensione in questa location così oscura, quasi intima. Daenerys ovviamente ha perso i suoi alleati, quindi sta cercando di convincere il Re del Nord a sostenerla, quindi il dialogo in realtà è politico. Ma c’è anche qualcosa che sta accadendo tra loro due, di non detto, a livello personale.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, ormai è più di una sicurezza: tra Jon e Daenerys sta accadendo qualcosa ed è molto probabile, secondo alcuni recenti spoiler, che questo sentimento non rimanga platonico e che i due prima o poi, soccombano alla fatale attenzione.

Ma le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >