Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 8x04 promo e anticipazioni quando esce

Senza categoria

Game of Thrones 8×04 promo e anticipazioni quarto episodio Trono di Spade

Niccolo Maggesi | 29 Aprile 2019

Game of Thrones Il Trono di Spade

Game of Thrones 8×04 promo e anticipazioni “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Game of Thrones 8×04 promo e anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il promo di Game of Thrones 8×04 ci aiuta a capire cosa aspettarsi dai restanti capitoli della saga, dal momento che per ora non esistono altre anticipazioni ufficiali sulla trama. L’esercito del Nord, che ormai ha accolto tra le sue fila Daenerys e la sua squadra di draghi (dei quali peraltro Rhaegal è ancora vivo!), si prepara alla prossima battaglia. Quella più spietata – si augura la maggioranza dei fan della serie – e che vedrà Jon o Daenerys sedere sul Trono di Spade spodestando Cersei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.youtube.com/watch?v=ZEB5NPV8g1o

Ma tutto questo avrà il suo prezzo, talmente alto da costare una vita. O meglio parecchie vite. È infatti improbabile che nessuno fra i protagonisti della saga muoia prima della conclusione della serie. E se finora abbiamo visto soccombere solo alcuni fra i personaggi più amati, da Melisandre a Beric Dondarrion fino a Theon, è verosimile che il peggio debba ancora arrivare.

Intanto, il promo di Game of Thrones 8×04 ci consente di avere altre anticipazioni. Danerys è ormai alla testa della fazione del Nord, e con fierezza dichiara: “Abbiamo vito la grande guerra. Ora vinceremo anche l’ultima. La sradicheremo dalle radici”. Il riferimento è a lei, Cersei Lannister, attuale padrona del Trono di Spade.

Le truppe dovranno dunque dirigersi a sud, dove l’esercito di Cersei e di Euron Greyjoy attende i nemici già in ordine di battaglia. La sovrana osserva le sue truppe dall’alto del castello, interrogandosi sul futuro. Euron ha però anche allestito un’imponente flotta che darà man forte al contingente sulla terraferma.

Nel frattempo, in una precisa miscela tra staticità e dinamismo della trama, non mancheranno momenti più introspettivi come quelli fra Arya e Gendry o di Sansa e del resto della famiglia Stark.

< Indietro Successivo >