Game Of Thrones 8x03 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su HBO e Sky, ecco la sinossi e il trailer

Game Of Thrones 8×03 promo e anticipazioni: lo scontro con gli Estranei

1Game Of Thrones 8×03 promo e anticipazioni, trama, riassunto e news sulla prossima puntata in onda su HBO e Sky, ecco la sinossi e il trailer

Il secondo episodio dell’ottava stagione di Game Of Thrones è andato in onda nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile ha visto l’entrata in scena di Jaime Lannister e la minaccia degli Estranei farsi sempre più vicina. Dal Game Of Thrones 8×03 promo sembra che al centro della trama della terza puntata ci sarà la battaglia con gli Estranei. rima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Game Of Thrones 8×02 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Nella seconda puntata de Il Trono di Spade 8 Jaime ha fatto il suo ingresso a Winterfell e, anche se inizialmente restie, Daenerys e Sansa hanno infine accettato il suo aiuto grazie all’intervento di Brienne. A Grande Inverno fanno il loro ritorno anche Theon, Tormund, Edd e Beric avvisando che gli Estranei sono alle porte. La strategia di battaglia degli Stark e i loro alleati è usare Bran come esca per trovare il Re della Notte e ucciderlo.

La notte prima della battaglia i nostri personaggi si preparano al peggio. Tyrion, Jaime, Davos, Brienne, Podrick e Tormund bevono in compagnia per poi partecipare tutti assieme alla nomina di cavaliere di Brienne. Arya ha un confronto con il Mastino e poi fa l’amore con Gendry. E infine Jon decide di rivelare la sua vera identià a Daenerys. L’episodio finisce con l’arrivo degli Estranei.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Game Of Thrones 8×03 promo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.