Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto, spoiler, recap e teorie del primo episodio de Il Trono di Spade 8 in onda su HBO e Sky

News e anticipazioni

Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

Yasodhara Leandri | 22 Aprile 2019

Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sansa e Daenerys hanno un confronto in questa puntata. Com’è andato? Scopritelo con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su un altro fronte Jorah decide di parlare a Daenerys e farla ragionare. Nonostante il desiderio di tornare ad essere lui stesso il suo Consigliere, Jorah capisce il valore di Tyrion. Così suggerisce a Daenerys di perdonarlo e non solo. Jorah spinge Dany a cercare un punto d’incontro con Sansa. La regina lo ascolta e decide di parlare a Lady Stark. Inizialmente sembra la conversazione stia andando bene. Sansa afferma che Jon è innamorato di Dany e che a volte per amore si fanno cose stupide.

Daenerys, però, le fa notare che è stato lui a convincere lei ad aiutarlo nel sconfiggere gli Estranei. Per un secondo le due si sorridono a vicenda ma si sa, Sansa ormai sa il fatto suo e fa la fatidica domanda. Sansa chiede a Daenerys cosa ne sarà del Nord una volta che la guerra con gli Estranei sarà finita. Ed è allora che Dany si rende conto di come non potranno mai andare d’accordo perché non si trovano dalla stessa parte della guerra per il Trono.

< Indietro Successivo >