Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
GAME OF THRONES 8 QUANDO ESCE? Tutto uscita, anticipazioni, teorie, trailer, spoiler e trama sull'ultima stagione de Il Trono di Spade

News e anticipazioni

Game of Thrones 8×01 streaming: il primo episodio de Il Trono di Spade

Yasodhara Leandri | 15 Aprile 2019

Game Of Thrones 8×01 streaming: il primo episodio de Il Trono di Spade “Se fosse una commedia romantica” – Scopri […]

Game Of Thrones 8×01 streaming: il primo episodio de Il Trono di Spade

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cos’è successo nel primo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade? Ecco il riassunto di Game Of Thrones 8×01 streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jon, Daenerys e il loro esercito arrivano a Winterfell dove scoprono che gli Estranei sono riusciti a superare la Barriera. I lord del Nord e i loro alleati si riuniscono a Winterfell ma ancora sono sospettosi sia di una regina straniera come Daenerys sia della promessa dell’imminente arrivo dei rinforzi dei Lannister, soprattutto Sansa. Nel frattempo ad Approdo del Re, Cersei non sembra preoccupata dall’arrivo dei non-morti e dà il benvenuto a Euron, ritornato con la Compagnia d’Oro, un esercito che promette alla regina solo se sarà sua. Cersei infine accetta ma mentre Euron è con lei, Theon Greyjoy riesce a liberare la sorella Yara. Quest’ultima va verso le Isole di Ferro per riprendere in mano il regno mentre Theon decide di andare ad aiutare gli Stark a Winterfell.

Sempre ad Approdo del Re, incontriamo un altro volto familiare. Quello di Bronn, al quale Cersei affida una missione: uccidere i suoi fratelli Tyrion e Jaime per tradimento. A Winterfell, intanto, Jon rivede sia Bran che Arya dopo tanto tempo mentre Sansa continua ad essere diffidente nei confronti di Daenerys. Proprio da quest’ultima poi, Sam scopre che sia il padre che il fratello sono stati uccisi dai suoi draghi. Sotto consiglio di Bran, Sam confessa a Jon la sua vera identità: lui è il legittimo erede del Trono di Spade in quanto figlio di Rhaegar e Lyanna. Intanto Tormund e Beric ispezionano un castello devastato e incontrano Edd e gli altri Guardiani della Notte. Insieme il gruppo troverà un inquietante messaggio lasciato dal Re della Notte. Nel finale vediamo Jaime Lannister arrivare a Winterfell e incontrare lo sguardo di Bran.

< Indietro Successivo >