Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 8 nel 2019? I fan si lamentano ma la HBO spiega il perché

News e anticipazioni

Game of Thrones 8 nel 2019? I fan si lamentano ma la HBO spiega il perché

Simone Carbone | 13 Gennaio 2018

Game of Thrones

Il capo della HBO su Game of Thrones 8 nel 2019: Uno show più grande ha bisogno di più tempo […]

Il capo della HBO su Game of Thrones 8 nel 2019: Uno show più grande ha bisogno di più tempo

Boyd ha fatto sapere, in un’intervista rilasciata a EW, che la ragione è stata mossa puramente da ragioni creative, quando gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno richiesto più tempo per realizzare al meglio gli ultimi sei episodi.

Ecco cosa posso dirvi: si prendono il tempo di cui hanno bisogno per realizzare lo show al massimo livello di qualità possibile. Mentre lo show andava avanti, si è fatto più grande – enormi scene di battaglie, grandi effetti speciali. Queste cose richiedono tempo. Ecco un’altra cosa che posso assicurarvi: Dan e Dave non sono seduti su una spiaggia nell’attesa di tornare al lavoro. Sono dei perfezionisti e questo è il primo periodo possibile in cui lo show potrà tornare con un livello di qualità che entrambi approvano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La scelta di posticipare l’uscita dell’ultima stagione dello show, dunque, sembra sia da imputare alla volontà di dare allo show e soprattutto ai fan una conclusione che fosse degna delle pagine del romanzo di G.R.R. Martin. Casey Boyd ha continuato:

Non è necessariamente un ritardo. Credo che avremmo potuto dire loro ‘Dovete consegnare entro questa data’, ma abbiamo lavorato insieme per molto tempo e mi fido di loro quando ci dicono ‘Questo è il tempo di cui abbiamo bisogno per fare un buon lavoro’. Non si tratta di un ritardo, questo è ‘il tempo necessario per fare le cose ad un livello che loro credono i fan si aspettino’.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, la HBO è al lavoro anche sui prequel dello show

< Indietro Successivo >