Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 8: I leak della trama sono legittimi o no?

Home | News e anticipazioni

Game of Thrones 8 anticipazioni, data di uscita 2019 e analisi sui leak

Ginevra Tarascio | 2 Settembre 2017

Game of Thrones

Game of Thrones 8: ecco perché i leak non sono legittimi Nonostante diversi fan ritengano questi leak legittimi, soprattutto considerando […]

Game of Thrones 8: ecco perché i leak non sono legittimi

Nonostante diversi fan ritengano questi leak legittimi, soprattutto considerando il fatto che in passato spesso gli hacker sono effettivamente riusciti a violare i sistemi della HBO, secondo noi non c’è da preoccuparsi. Innanzitutto, bisogna considerare che mentre i leak della settima stagione (che si rivelarono esatti) vennero diffusi ad ottobre, agosto è un po’ troppo presto per avere delle concrete informazioni. Neanche gli attori hanno ancora ricevuto gli script e le riprese non sono incominciate: è difficile quindi pensare che la HBO possieda già l’intera stagione così dettagliata.

Poi, leggendo in modo accurato la trama, è possibile notare alcune incongruenze… vediamole insieme!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La prima incongruenza è nello script del secondo episodio (l’abbiamo evidenziato in grassetto), in cui si afferma che Qyburn parla con Cersei del suo aborto. Fermi tutti: quale aborto? Nel primo episodio non viene menzionato nulla del genere!

La spiegazione è semplice: nei leak della settima stagione era stato rivelato che Cersei avrebbe abortito nella 7×07. Nonostante tutte le altre informazioni si siano rivelate corrette, questo spoiler si è rivelato inesatto e non abbiamo assistito a nessuna scena del genere. Perché quindi menzionare un aborto, se non l’abbiamo visto nel season finale come previsto dai leak?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda enorme incongruenza, è la presunta morte di Howland Reed. Sempre nello script del secondo episodio, viene detto che Howland Reed e Lord Glover muoiono durante la battaglia di Grande Inverno, mentre nello script del terzo episodio… Reed è miracolosamente vivo e parla con Jon di suo zio Ned.

Questi due importanti dettagli, uniti al finale inutilmente tragico e aperto (Martin ha più volte dichiarato di non essere interessato ad un sequel e un finale del genere farebbe presagire una continuazione), farebbero pensare proprio che questo “leak” sia solo il frutto della fantasiosa immaginazione di qualche fan. Ovviamente non esiste ancora alcuna conferma e per sapere la verità, dovremo aspettare l’inizio delle riprese.

Ma le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >