Daenerys ancora viva Game of Thrones

Game of Thrones 8: ecco perché *** potrebbe essere ancora viva

4La teoria che spopola tra gli irriducibili dopo il finale di Game of Thrones 8, e secondo la quale Daenerys sarebbe ancora viva: ecco di cosa si tratta.

Un manipolo di irriducibili, frequentatori di Twitter e appassionati di Game of Thrones non si arrende e formula la teoria secondo cui Daenerys sarebbe ancora viva.

La regina dei draghi, presa da un’irrazionale follia distruttrice, ha messo a ferro e fuoco le terre del Sud, incurante del suono delle campane che ne segnalava la resa. Dopodiché ha cercato di recuperare quanto le apparteneva prima di scoprire la vera genealogia dell’amato Jon Snow.

Ma proprio ad un passo dalla conquista del Trono di Spade, la Targaryen è stata pugnalata a tradimento dal compagno, sul quale pendeva la missione di proteggere il popolo.

In una delle scene sicuramente più commoventi dell’intera serie l’amato Drogon, ultimo fra i draghi rimastile, l’ha cullata ancora una volta prima di incenerire il famigerato seggio.

Sarebbe proprio a questo punto che, stando a chi non accetta il ferale destino della regina, si inserirebbe la suddetta teoria. Nonostante il finale di Game of Thrones 8, Daenerys sarebbe dunque ancora viva perché Drogon ne avrebbe salvato il corpo e scongiurato la morte.

Ma in che modo?

Indietro