Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 7x06 anticipazioni: il promo con Jon Snow, Gendry, Tormund e gli altri

News e anticipazioni

Game of Thrones 7×06 anticipazioni: il promo con Jon Snow, Gendry, Tormund e gli altri

Ginevra Tarascio | 14 Agosto 2017

Game of Thrones

Game of Thrones 7×06: anticipazioni L’episodio si svolgerà principalmente al nord della Barriera, dove Jon e il suo team (composto […]

Game of Thrones 7×06: anticipazioni

L’episodio si svolgerà principalmente al nord della Barriera, dove Jon e il suo team (composto da Gendry, Jorah, Tormund, Thoros di Myr, Beric Dondarrion, il Mastino e alcuni Bruti), affronteranno l’esercito dei non morti. Sentiamo Beric Dondarrion pronunciare alcune profetiche parole: “La morte è il nemico, il primo nemico e l’ultimo, il nemico vince sempre, ma dobbiamo comunque combatterlo”. Gli Estranei trovano Jon (o viceversa?) e la battaglia comincia.

Vediamo anche che, alla fine del trailer, il Re della Notte scende in campo in tutta la sua potenza: sarà questo che causerà la fuga di Jon e Tormund? O l’orda dei non-morti li avrà sopraffatti? Come potranno salvarsi e, soprattutto, ne usciranno tutti vivi?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A sud, vediamo che Daenerys e Tyrion sono rimasti a Roccia del Drago e sembrano piuttosto preoccupati, mentre Arya confronta Sansa, chiedendole “di che cosa abbia paura”. Vedremo altri litigi tra le due sorelle? Quale sarà il motivo questa volta?

Game of Thrones 7×06: il promo dell’episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=xphGRq9WAqo

Ma le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >