
Gabriel Guevara e Nicole Wallace svelano cosa ne pensano di My Fault: London
Gabriel Guevara e Nicole Wallace parlano di My Fault: London e svelano cosa ne pensano della versione inglese
Gabriel Guevara e Nicole Wallace su My Fault: London
Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono dei sostenitori della versione inglese della saga Culpables. Lo scorso febbraio ha debuttato su Prime Video My Fault: London, remake britannico che racconta in una chiave diversa la storia di Mercedes Ron. I protagonisti di questo nuovo innesto sono ancora una volta Nick e Noah, interpretati questa volta da Matthew Broome e Asha Banks.
Visto il successo della pellicola, la piattaforma ha già confermato la produzione di un secondo e un terzo capitolo per completare la trilogia. Le riprese di Your Fault: London sono già terminate e il film potrebbe uscire nei primi mesi del 2026. Intanto chi ha interpretato gli stessi personaggi nell’originale spagnolo ha mostrato il proprio sostegno nei confronti dei colleghi.
In un’intervista rilasciata a MTV Gabriel e Nicole hanno espresso il proprio sostegno ai loro “equivalenti” inglesi. “Ho parlato con Matthew e Asha e gli ho detto che possono contare su di me per qualsiasi cosa di cui hanno bisogno – ha dichiarato Gabriel Guevara – Mi sono congratulato con loro per l’enorme successo della versione inglese. Gli ho scritto per offrirgli il mio supporto e per dir loro che ci sono“.
“Sono una così grande fan. Sono davvero bravi. Asha è la persona più gentile, Matt è così divertente e così talentuoso – sono le parole usate da Nicole Wallace – Hanno fatto davvero un buon lavoro. Sono così contenta per loro che faranno il secondo e il terzo film. Davvero entusiasta per loro. Spero che vada alla grande. È molto diverso dal nostro ma si prova la stessa sensazione“.
Leggi anche: Nicole Wallace rivela se potrebbe innamorarsi di un ragazzo come Nick
Guevara e Wallace hanno da poco detto addio alla saga Culpables. Lo scorso 16 ottobre è uscita nel catalogo di Prime Video Culpa Nuestra, terzo e ultimo capitolo della saga. I due attori hanno pertanto passato il testimone a Matthew e Asha, a cui è affidato il compito di portare avanti la storia di Nick e Noah.