funko pop pietro quicksilver spoiler finale wandavision

Il Funko Pop di Quicksilver rivela uno spoiler sul finale di WandaVision?

Un nuovo Funko Pop dedicato a Quicksilver / Pietro Maximoff potrebbe rivelare un grosso spoiler sul funale di WandaVision: ecco perché

1Funko spoilera il finale di WandaVision con un Pop di Quicksilver?

Di recente, l’azienda che produce statuette da collezione ha annunciato alcuni nuovi Funko Pop dedicati all’episodio 6 di WandaVision. Nuovissimo Hallowen spaventacolare è la puntata dedicata alla festa di Halloween, durante la quale Wanda e i gemelli, accompagnati dal ritornato zio Pietro, vagano per le strade di Westview in cerca di dolcetti. Proprio uno di questi Funko Pop, quello dedicato a Quicksilver / Pietro Maximoff, potrebbe rivelare un grosso spoiler sul finale della serie.

Oltre al personaggio interpretato da Evan Peters, il cui arrivo coincide con il finale della quinta puntata, Funko ha prodotto anche la coppia dei gemelli figli di Wanda e Visione. L’azienda ha lanciato questi nuovi Pop, che arriveranno nel corso del prossimo mesi sul mercato europeo. La cosa che ha lasciato perplessi gli appassionati di Funko Pop è stata che un prodotto è stato pubblicizzato con il nome Pietro Maximoff virgolettato, cosa che non accade mai per queste statuette.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quando l’azienda ha annunciato il Pop, ha infatti scritto nella didascalia il nome di Quicksilver virgolettato. Lo stesso è successo quando alcune pagine di news hanno iniziato a postare immagini della scatola del Funko Pop, dove il nome di Pietro era sempre tra virgolette. Solitamente questo non accade, pertanto i fan di WandaVision si aspettano che questo sia un grosso indizio sul finale della serie. Ma ecco l’immagine della scatola del Funko Pop di Quicksilver:

Cosa significa questo per il futuro di WandaVision?

Indietro