Noah Gray Cabey, meglio noto come il piccolo Franklin di Tutto in Famiglia, scelto per lo spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists. Ecco chi sarà e com’è oggi l’attore.

Ricorderete senz’altro in molti il piccolo Franklin di Tutto in Famiglia. Il bambino prodigio che con i suoi ragionamenti a dir poco precoci confondeva il più modesto Michael Kyle e aveva conquistato il cuore della figlia Kady è cresciuto. Eccome se è cresciuto!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Noah Gray Cabey Franklin di Tutto in Famiglia oggi
Noah Gray Cabey – Franklin di Tutto in Famiglia oggi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A giudicare dai suoi scatti su Instagram, nei quali compare spesso a torso nudo mostrando i risultati della palestra, il giovane Noah Gray Cabey ne ha fatta di strada. Attualmente ventitreenne, non è solo rimasto nell’industria dello spettacolo ma è anche un incallito culturista. Inoltre è fidanzato con una misteriosa ragazza che non vive con lui a Los Angeles.

Per molti, in ogni caso, oltre ad essere Franklin di Tutto in Famiglia Gray-Cabey è anche Micah Sanders di Heroes. L’attore ha interpretato questo personaggio sia nella serie originale che nel suo reboot di qualche anno fa. Ora invece, dopo due stagioni di Code Black, è stato scelto da Marlene King e la sua squadra per una nuova avventura.

Noah Gray Cabey sarà infatti tra i prossimi protagonisti dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists. Ad annunciarlo, il sito Deadline che riporta brevemente anche qualche anticipazione sul ruolo in cui lo vedremo recitare.

Scopriamone insieme tutti i dettagli…

Avanti