
Forbidden Fruit anticipazioni 23 ottobre: la vendetta di Zeynep
Le anticipazioni di giovedì 23 ottobre
Tutte le anticipazioni su Forbidden Fruit in onda su Canale 5 giovedì 23 ottobre alle 14.10: Zeynep e Dundar si fingono una coppia per far ingelosire Alihan, ma la situazione rischia di sfuggire di mano.
Forbidden Fruit anticipazioni 23 ottobre: Zeynep organizza un pranzo con Dundar
La puntata di Forbidden Fruit in onda giovedì 23 ottobre alle 14.10 su Canale 5, dopo gli eventi drammatici delle ultime puntate, vedrà Zeynep decidere di fare un passo indietro e provare a scusarsi con Dundar, sentendosi in colpa per i suoi comportamenti successivi all’incidente di Emir.
Per farsi perdonare, come si legge su Sorrisi, la ragazza invita Dundar a pranzare insieme in un ristorante elegante, ma l’incontro, nato con buone intenzioni, prende presto una piega inaspettata. Mentre i due stanno pranzando, si imbattono in Alihan, l’ex fidanzato di Zeynep, che non riesce a nascondere la sorpresa nel vederli insieme.
Zeynep e Dundar fingono di essere fidanzati: anticipazioni Forbidden Fruit 23 ottobre
Nel tentativo di evitare una situazione imbarazzante, Alihan invita Zeynep e Dundar a unirsi al suo tavolo, ma la giovane rifiuta prontamente. Per giustificare il rifiuto, Zeynep — presa alla sprovvista e desiderosa di non mostrare fragilità davanti all’ex — si inventa sul momento che lei e Dundar formano una coppia.
La rivelazione lascia Alihan profondamente scosso: sconvolto e geloso, l’uomo abbandona il locale senza aggiungere una parola. Zeynep, però, si sente subito in colpa per la bugia e decide di raccontare a Dundar tutta la verità sul suo passato sentimentale con Alihan.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Dundar accetta di aiutare Zeynep nella sua vendetta
Dopo aver ascoltato il racconto di Zeynep, Dundar mostra grande empatia nei suoi confronti. Comprendendo il dolore e la delusione che la ragazza ha provato, le offre il proprio aiuto, proponendosi di continuare la messinscena.
Stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit del 23 ottobre, il giovane si dice disposto a fingere di essere il suo compagno per permetterle di ottenere la sua rivincita su Alihan, senza sapere però che questo gioco rischierà di complicare ulteriormente le cose.
Cosa aspettarsi nelle prossime puntate di Forbidden Fruit
Le anticipazioni di Forbidden Fruit rivelano che la finta relazione tra Zeynep e Dundar potrebbe presto sfuggire di mano. Da un lato, Alihan inizierà a mostrare segni di gelosia e rimpianto, dall’altro, Dundar potrebbe rendersi conto di provare sentimenti reali per Zeynep.
Il triangolo amoroso che si sta delineando promette nuovi colpi di scena, fra passione, vendetta e inganni, elementi che da sempre rendono la soap turca una delle più seguite del pomeriggio di Canale 5.
Non resta che attendere la puntata di giovedì 23 ottobre per scoprire come evolverà la strategia di Zeynep e se il piano di finta coppia riuscirà davvero a ferire Alihan… o se finirà per ferire proprio lei.