Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
flashback casa di carta

News e anticipazioni

Un flashback anticipa la morte di alcuni personaggi ne La casa di carta 5?

Stefano D Onofrio | 14 Aprile 2020

La Casa di Carta Netflix

Il flashback de La casa di carta 4 – nuove morti nella prossima stagione? “Se fosse una commedia romantica” – […]

Il flashback de La casa di carta 4 – nuove morti nella prossima stagione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il flashback successivo alla morte di Nairobi nel settimo episodio de La casa di carta 4 ci ha commossi tutti. Ma alcuni fan più attenti hanno notato una strana coincidenza tra l’ambientazione della scena in questione ed un’altra avvenuta qualche puntata prima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo nella 4×05 e un flashback ci riporta al casale in cui il Professore sta organizzando la rapina alla Zecca di Stato in compagnia di alcuni dei rapinatori. Nella scena in questione appaiono Sergio, Denver e Helsinki. Il particolare davvero strano? E’ che Nairobi, Mosca, Berlino e Oslo indossano gli stessi vestiti della scena “dell’aldilà” apparsa nell’episodio 7.

Inoltre la voce fuoricampo di Tokyo in quel frangente si fa più triste, soprattutto nel momento in cui parla del Professore. Che gli sceneggiatori abbiano deciso di lasciarci un indizio così importante sulle stagioni future dello show? Dobbiamo davvero prepararci a dire addio a qualche altro personaggio chiave dello show?

Come al solito restiamo soltanto nel campo delle ipotesi e delle teorie, dato che nessuna conferma è arrivata in merito da parte dei vertici di Netflix.

Le news sul mondo de La casa di carta non sono finite qui

< Indietro Successivo >