Marvel cambia il finale di WandaVision

La scena post-credits di WandaVision è stata inaspettatamente modificata e i fan dell’MCU sono convinti che sia stato aggiunto un indizio legato a Doctor Strange.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

WandaVision racconta di come Wanda Maximoff si trasforma in Scarlet Witch, preparandola per il suo futuro in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. L’episodio finale si è concluso con una scena post-credits, che si dovrebbe collegare al sequel di Doctor Strange. Il pubblico ha potuto vedere Wanda in una baita tra le montagne remote, mentre impara dal libro proibito di magia oscura chiamato Darkhold.

Scarlet Witch sta meditando e fluttuando a mezz’aria, quando si sentono le voci dei suoi figli gemelli Billy e Tommy che chiedono aiuto. Questi figli erano una sua creazione e avrebbero dovuto essere cancellati dalla realtà. Così lei si teletrasporta rapidamente per indagare sulla questione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Prima di mostrare agli spettatori questo momento, le riprese si focalizzano sui monti che sovrastano la nuova abitazione di Wanda. Le cime innevate fanno da paesaggio alla sua nuova dimora, e lei sorseggia un té sotto al suo portico. Proprio in questo frangente si inserisce il dettaglio aggiunto alla scena post-credits di WandaVision. La scena è stata modificata dai Marvel Studios, come sottolineato da Cosmic Marvel.

Ma cosa è cambiato e perché i fan ci vedono un collegamento con Doctor Strange?

Avanti