Young adult, tre nuovi film in arrivo

L’universo degli young adult sta per ampliarsi ancora con la produzione di tre nuovi film. Il genere teen drama continua a ottenere un enorme successo in tutto il mondo. Proprio per questa ragione sempre più network e piattaforme decidono di investire soldi e idee su racconti di questo tipo.

Tra i servizi di streaming che ha deciso di impiegare risorse ed energie in tal senso c’è Tubi. Come riportato da Deadline ha infatti dato via alla produzione di ben tre film differenti.

Il primo è Hive e vede come protagonista Xochitl Gomez, che abbiamo visto di recente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Si tratta di un un horror-thriller che parla di un’adolescente severa e ansiosa che perde il bambino a cui fa da babysitter e deve affrontare una forza sinistra e sconosciuta che si nasconde tra i bambini nel parco giochi.

Un secondo film young adult in produzione è poi How to Lose a Popularity Contest. Protagonista di questo nuovo progetto sarà Chase Hudson, noto sul web prevalentemente come cantante (e il nome d’arte Huddy). La pellicola è una commedia romantica ambientata in un liceo. Qui un bad boy e una ragazza, completamente diversi tra di loro, si alleano per conquistare la presidenza del corpo studentesco. Pian piano scopriranno di essere interessati l’uno all’altra.

Il terzo e ultimo film in produzione è Kissing Is the Easy Part ed è un adattamento di una storia scritta su Wattpad. In questo caso il protagonista sarà Asher Angel, che abbiamo già visto in Shazam! e nel sequel Shazam! Furia degli Dei.

Il protagonista della storia è Sean, un ragazzo che si accorda per dare ripetizioni a Flora in cambio di una lettera di raccomandazione per il college nella scuola dei suoi sogni. Quando scoppierà la passione però la scuola diventerà però l’ultimo dei loro problemi…

Leggi anche: Un professore 3, una foto dal set anticipa la presenza di una nuova alunna

Le nuove pellicole young adult firmate Tubi faranno parte del palinsesto 2025-2026 della piattaforma.