Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
figlio berlino

News e anticipazioni

La casa di carta 5, il figlio di Berlino si sacrificherà per salvare la banda? La teoria

Stefano D Onofrio | 12 Novembre 2021

La Casa di Carta

Rafael, il figlio di Berlino ne La casa di carta, sacrificherà la sua vita per salvare la banda? La teoria del web dopo il primo trailer

Il sacrificio del figlio di Berlino

Il figlio di Berlino potrebbe avere un ruolo chiave nella liberazione degli ostaggi e nella riuscita del piano del Professore? Questo è quanto pensano i fan de La casa di carta. Abbiamo conosciuto Rafael nel corso della prima parte della quinta e ultima stagione dello show Netflix. Siamo venuti a conoscenza del fatto che Andrés avesse un figlio, cresciuto come un genio dell’informatica e che viene perciò coinvolto dall’uomo in uno dei suoi colpi. Durante le prime puntate in cui è apparso è sembrato subito chiaro che il ragazzo avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel buon esito della rapina al Banco di Spagna.

A confermarlo, secondo una teoria molto in voga sul web, sarebbe stato il primo trailer apparso online qualche giorno fa che anticipa la seconda parte de La casa di carta 5. Il 3 dicembre è infatti la data in cui terminerà per sempre la saga che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel primo trailer vediamo poche ma concitate scene di Berlino. “Immagino che tutte le parti di Berlino in questo trailer, rompere i vetri del bar con la sedia e guardare fuori dalla finestra mentre la pioggia sta cadendo siano tutte legate a lui che riceve la notizia della fuga di Tatiana con suo figlio“, scrive un utente sul web. Questo è infatti il pensiero più comune tra i fan della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In molti hanno notato uno strano scambio di sguardi tra il figlio e la moglie di Berlino e, secondo i più, Rafael sarà in grado di “rubare” la moglie al padre. Quest’ultimo, scoperta la notizia, darà di matto e farà perdere le sue tracce riunendosi successivamente con suo fratello Sergio per l’ideazione del colpo alla Zecca di Stato. Conosciuto il destino a cui è andato incontro suo padre, Rafael potrebbe aver deciso di mettere le sue doti di cyber expert a disposizione del Professore in questo nuovo colpo ideato da Berlino prima della sua dipartita.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E durante il gran finale il ragazzo potrebbe portare a termine il tutto sacrificando la sua stessa vita. Ecco ciò che si legge in giro

< Indietro Successivo >