Ecco come hanno trascorso la Festa del Ringraziamento 2018 le star delle serie TV. Il Thanksgiving dei protagonisti degli show più seguiti è in famiglia.

Le celebrità delle principali serie TV americane hanno trascorso una Festa del Ringraziamento 2018 all’insegna della gratitudine e della famiglia. E come poteva essere altrimenti? Mentre qui in Italia siamo già in pieno clima black friday, qualcuno dall’altra parte del globo sta ancora gustando gli ultimi resti di un succulento tacchino. Dagli ex volti di Pretty Little Liars o Once Upon a Time fino ai protagonisti di Riverdale e Dynasty, ecco come hanno passato il Thanksgiving.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Debra Messing e il Ringraziamento con polemiche

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Festa del Ringraziamento 2018 Thanksgiving - Debra Messing
Festa del Ringraziamento 2018: Debra Messing

Debra Messing e la famiglia si sono trasferiti in una delle sue località preferite per la villeggiatura: il continente africano. Qui l’attrice trascorre spesso le vacanze, soprattutto in compagnia del figlio. Di fronte ad un mare cristallino e ad una natura incontaminato, l’attrice di Will & Grace ha dovuto anche fronteggiare una bagarre telematica scatenata da chi le faceva notare quanto i suoi ultimi scatti fossero uno schiaffo alla miseria nel giorno sbagliato. Ma la Messing non si è arrabbiata con la follower, rispondendo prontamente di non rinnegare nulla della propria carriera, e di preferire l’amore all’odio come risposta.

Avanti