Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fernando lindez

News e anticipazioni

Fernando Lindez, new entry di Elite 7, è stato tra i protagonisti di Skam España

Stefano D Onofrio | 26 Ottobre 2022

Elite

Fernando Lindez, da poco annunciato come una delle new entry di Elite 7, ha fatto parte del cast di Skam España

Dove hai già visto Fernando Lindez

Fernando Lindez farà parte del cast della settima stagione di Elite. Nelle ultime ore le pagine social ufficiali del teen drama Netflix hanno annunciato il cast della nuova stagione, di imminente produzione. La prima sorpresa è che, tra i sette nuovi attori annunciati, c’è una nostra vecchia conoscenza che fa il suo ritorno a Las Encinas. Stiamo parlando di Omar Ayuso, che ha interpretato in passato il ruolo di Omar. In realtà la pausa di quest’ultimo dalla serie è durata appena un’annata. L’attore ha infatti annunciato solo qualche mese fa la sua dipartita dallo show al termine della quinta stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Evidentemente in questi pochi mesi deve essere cambiato qualcosa, visto che Ayuso farà il suo rientro in grande stile nella serie. Uno show che, a quanto pare, avrà ancora una volta un cast completamente rinnovato. Attualmente non sappiamo quali personaggi, che vedremo nel corso della sesta annata, tornerà in futuro. Ma, con molta probabilità, gli episodi in arrivo il prossimo 18 novembre potrebbero essere gli ultimi per molti di loro. Tra i nuovi ingressi annunciati c’è anche, come anticipato, quello di Fernando Lindez.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
fernando lindez
Fernando Lindez, Skam España

Forse alcuni di voi hanno avuto una sensazione di dejavu dopo aver visto il primo teaser trailer in cui viene presentato l’attore. E c’è un motivo. Infatti Lindez è già famoso in Spagna e in generale per gli appassionati di teen drama. L’attore ha fatto parte della versione spagnola di Skam, serie di origine norvegese che ha avuto diverse declinazioni nazionali in tutta Europa (anche in Italia). Nella serie ha interpretato il ruolo di Alejandro Beltrán, che ha avuto un ruolo ricorrente nelle prime due stagioni e un ruolo principale nella terza e nella quarta. Il personaggio era la controparte spagnola del nostro Edoardo Incanti, interpretato da Giancarlo Commare.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Alejandro è principalmente noto per la sua storia d’amore con Nora Grace, che è stata la protagonista principale della 3^ stagione dello show. Non sappiamo invece quale sarà il suo ruolo all’interno di Elite 7. Da parte di Netflix non sono giunte ancora notizie ufficiali in merito. Non ci resta perciò che attendere ulteriori risvolti in merito.