federico cesari

Federico Cesari ha fatto un provino per il ruolo di Edoardo – la confessione

2Federico Cesari ha confessato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Edoardo prima di essere scelto come Martino

Ve lo immaginate Federico Cesari in un ruolo diverso da quello di Martino? Pensate che questo sarebbe potuto succedere! A raccontarlo è stato proprio l’attore di Skam Italia nel corso di un’intervista rilasciata in diretta Instagram a Vanity Fair.

Come riportato da diversi fan Cesari ha sostenuto un provino per il ruolo di Edoardo Incanti, che è stato poi interpretato da Giancarlo Commare. Sembra sia stato Ludovico Bessegato, regista e sceneggiatore del teen drama, che abbia deciso di non selezionarlo per quel ruolo ma di affidargli il compito di interpretare quello di Martino. Ma non è finita qui.

Oltre al ruolo di Edoardo, Federico Cesari è stato provinato anche per un ruolo secondario. Stiamo parlando di Federico Canegallo, ex fidanzato di Eva, poi interpretato da Luca Grispini. Tutti sono concordi nel dire che le cose sono andate meglio in questo modo. Federico è infatti perfetto nel ruolo di Martino e non saremmo in grado di immaginare alcun altro interprete al suo posto.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha poi raccontato un divertente aneddoto dal dietro le quinte della prima stagione…

L’aneddoto di Federico Cesari

Durante la chiacchierata Federico ha poi svelato un divertente aneddoto dal dietro le quinte. Durante le riprese della prima stagione Francesco Centorame (interprete di Elia) ha avuto qualche problemino a ricordare le sue battute. Cesari ha svelato che lui e Ludovico Tersigni hanno cercato invano in tutti i modi di trattenere le risate, mentre Ludovico Bessegato riprendeva i tre.

Un aneddoto divertente che conferma lo splendido clima nato sul set di Skam Italia. In molte occasioni, anche fuori dal set, i protagonisti sono stati avvistati insieme e lo stesso Bessegato è da molti visto come un fratello maggiore. Intanto, nonostante sia uscito ormai da circa un mese, il teen drama continua ad essere tra i più visti su Netflix.

Le speranze di avere una quinta stagione di Skam Italia sono perciò tutt’altro che mal riposte. Il pubblico continua a premiare la serie e anche la critica è praticamente concorde nel definire lo show come uno dei migliori teen drama mai prodotti in Italia. Non ci resta che attendere una comunicazione speciale da parte dei piani alti e sperare che le richieste dei fan siano accolte…

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro