Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia

News e anticipazioni

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita in Italia e tutte le news dal Comic Con

Niccolo Maggesi | 21 Luglio 2018

Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia – Quando inizia lo spinoff su MTV e tutte le novità dal […]

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia – Quando inizia lo spinoff su MTV e tutte le novità dal panel del Comic Con su cast e nuovi episodi.

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia e news dal Comic Con – Lo spinoff di The Walking Dead sta ancora cercando di trovare la propria identità. Lo dimostrano le ultime che arrivano dalla manifestazione del Comic Con di San Diego 2018, dove il cast e gli autori hanno discusso dei nuovi episodi. La serie TV Fear the Walking Dead è arrivata alla sua stagione 4 dovendosi sottoporre ad un vistoso rinnovamento delle dinamiche. Questo è passato attraverso il sacrificio di alcuni dei protagonisti, rimasti uccisi nell’arco della prima parte della quarta stagione. Come la serie madre, infatti, anche nel prequel nessuno è esente dal pericolo zombie e gli episodi si articolano in due metà composte di otto episodi ciascuna.

La prima di esse è andata in onda in Italia tra l’aprile e il giugno scorsi, mentre la seconda riprenderà a breve. Nel frattempo il panel di Fear the Walking Dead 4 al Comic Con ci ha regalato calde anticipazioni sui prossimi episodi, un trailer e molte altre notizie sul cast. Ma vediamo innanzitutto insieme quando torna Fear the Walking Dead 4 stagione in Italia.

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia: quando torna?

Da sempre, Fear the Walking Dead viene trasmesso dal canale satellitare MTV Italia. E’ invece da poco tempo che tutti gli episodi della serie sono anche disponibili sulla piattaforma NOW TV, che raccoglie gran parte dei contenuti di Sky. Qui ciascun episodio di Fear the Walking Dead viene pubblicato subito dopo la trasmissione televisiva. La prima parte della stagione 4 è andata in onda dal 30 aprile al 18 giugno 2018. Quando inizia invece Fear the Walking Dead 4 B? La seconda parte della stagione ha finalmente una data di uscita sia per l’America che per il nostro paese. Negli Stati Uniti riprenderà dal 12 agosto 2018, mentre sarà sugli schermi italiani dal 20 agosto 2018 e fino all’8 ottobre 2018.

Per iscriversi al servizio NOW TV e vedere Fear the Walking Dead 4 streaming (o qualsiasi altra stagione della serie) basta accedere al sito ufficiale. Qui si compila il campo dei dati e si associa al proprio dispositivo una carta di credito o prepagata per usufruire ora dei quindici giorni gratis o di tot mesi di abbonamento. Il costo del servizio, dopo il periodo di prova, va dai 10 ai 20€ ca.

Ora scopriamo quali sono state invece tutte le novità dal Comic Con di San Diego.

Fear the Walking Dead 4 anticipazioni trama e trailer

La stagione 4 del prequel di The Walking Dead ha innescato una serie di risvolti piuttosto turbolenti nella trama. Da una parte i protagonisti Madison e il figlio Nick, nello show sin dalla stagione 1, sono morti lasciando da sola Alicia. Dall’altra assisteremo presto a fenomeni naturali dalla portata spaventosa che rischieranno di provocare danni irreparabili al gruppo di sopravvissuti. Nella fattispecie, Alicia e i compagni si troveranno al centro di una spaventosa tempesta capace di sollevare per aria un vero e proprio vortice di morti viventi.

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia

Fear the Walking Dead 4 stagione uscita Italia – Un frame di Alicia nel trailer

Alicia dopo la morte di Madison e Nick

L’attrice interprete di Alicia (Alycia Debnam-Carey) ha spiegato alla platea del Comic Con quanto una simile circostanza risulti epica e sensazionale in video ma tanto faticosa da girare. In un panel nel quale si è strategicamente evitato di riferirsi alle polemiche del pubblico per la cancellazione dei personaggi dei colleghi Kim Dickens e Frank Dillane, la Debnam-Carey è stata la sola a riferirvisi en passant.

“Riuscirà (Alicia, ndr) ad andare avanti (dopo la perdita della madre e del fratello)? E se ne sarà in grado, si rivelerà più come sua madre? Sarà capace di mettersi nei suoi panni, di essere meglio di lei oppure no? E riuscirà a riprendersi da quell’oscurità?”.

L’interprete di Alicia faceva allusione ad un episodio specifico col quale il pubblico avrà occasione di scrutare nella mente della ragazza. Così capiremo che cosa la stia animando oltre all’angoscia, e se il suo futuro sarà soltanto all’insegna della paura e dello smarrimento o se quanto accaduto la temprerà.

Morgan, Strand e June

Intanto, Morgan (Lennie James) prosegue il suo cammino accanto al nuovo gruppo di amici tra i quali sembra sempre più a suo agio. Fra loro c’è Victor Strand, che rintracciando una baita dalla cantina ricca di sorprese tornerà indietro nel tempo con la memoria. Il legame di John Dorie e June, d’altro canto, si farà più profondo sviluppando una sintonia senza pari.

Stando ancora a quanto anticipato al Comic Con, sembrerebbe che il racconto non sarà agitato soltanto dai fenomeni meteorologici. Alcuni dei personaggi già noti e che compaiono nel trailer proiettato nella sala del panel sarebbero sul punto di rivelare la loro vera natura di antagonisti. A palesare la propria meschinità di fondo sarà qualcuno che conosce molto bene i beniamini della storia.

https://www.youtube.com/watch?v=NTnQW_Pi-UY

La seconda metà della stagione 4 coinciderà anche con l’entrata in scena di nuovi personaggi. Alcuni di essi, come per esempio Aaron Standford (Nikita, 12 Monkeys) e Stephen Henderson (Law & Order) potrebbero andare a rimpiazzare il vuoto lasciato da Madison e soprattutto da Nick.

Gli autori della serie, e specialmente Greg Nicotero, non escludono inoltre l’opportunità di portare prossimamente ulteriori personaggi di TWD in Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead 6 stagione anticipazioni cast uscita streaming

News e anticipazioni

FEAR THE WALKING DEAD 6 stagione uscita, cast e anticipazioni

Niccolo Maggesi | 28 Gennaio 2021

Fear the Walking Dead

Tutto sulla stagione 6 di Fear The Walking Dead: data di uscita, cast, anticipazioni e streaming dei nuovi episodi in […]

Tutto sulla stagione 6 di Fear The Walking Dead: data di uscita, cast, anticipazioni e streaming dei nuovi episodi in onda nel 2020.

Mentre in Italia è piuttosto recente l’uscita della quinta stagione, negli Stati Uniti già si parla della successiva. Nonostante gli ascolti in picchiata, Fear the Walking Dead riprenderà anche nel 2020, con una sesta stagione della quale siamo pronti a darvi tutte le notizie in nostro possesso. Lo show ha subito diversi contraccolpi, non ultima la rivoluzione dell’intero cast e la conquista delle redini della trama da parte di Morgan (Lennie James). Ormai gli eventi sono guidati dal personaggio passato dalla serie madre, The Walking Dead, al suo spinoff. E pare che essi continueranno a muoversi proprio in congiunzione con quella, di cui è pronto un altro crossover. Ma in che modo tutto questo accadrà, lo scopriamo con le anticipazioni sulla stagione 6 di Fear the Walking Dead, che comprendono cast, trama, data di uscita, streaming e molto altro.

Data di uscita: quando esce la sesta stagione

A dare notizia della data di uscita della sesta stagione di Fear the Walking Dead è la produzione della serie durante il Comic Con 2020. Quando esce Fear the Walking Dead 6? Negli Stati Uniti i primi 7 episodi registrati prima dell’emergenza Coronavirus saranno trasmessi a partire dall’11 ottobre 2020. Nel corso del panel è stato anche divulgato un primissimo trailer che trovate qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=xIF1BtmZbNY&t=2s

Lo spin off è stato una delle tante serie bloccate dalla pandemia. I nuovi 16 episodi della sesta stagione di Fear the Walking Dead erano inizialmente attesi per l’estate del 2020.

La seconda parte degli episodi della stagione 6 di Fear the Walkin Dead ha invece come data di uscita l’11 aprile 2021.

Fear the Walking Dead 6 trama: di cosa parleranno i prossimi episodi

Come abbiamo accennato poc’anzi, la sesta stagione di Fear the Walking Dead dovrebbe prevedere un nuovo crossover con la serie originale, che chiuderà con la season 11.

Se dunque tra la quarta e la quinta Morgan si è unito al gruppo di Fear, nella sesta potrebbe accadere qualcosa di simile. Il personaggio di Dwight (Austin Amelio), sparito dai radar di The Walking Dead, compare già negli episodi della quinta. Chi sarà invece il prossimo? O meglio, quale gruppo della serie madre potrebbe far capolino anche nello spinoff?

La decisione di intersecare nuovamente i due percorsi narrativi si deve ad autori storici come Scott Gimple, che l’ha peraltro annunciata all’inizio del 2019 in occasione di una convention.

Prima della messa in onda della seconda parte di episodi, il network ha diramato la seguente trama su Fear The Walking Dead 6:

“Mentre il tentativo di Morgan di liberare tutti gli altri membri del gruppo si fa più audace, Virginia è alla disperata ricerca della sorella e cerca di proteggere gli insediamenti dalle forze valoro all’interno e all’esterno delle sue mura. La seconda metà della stagione 6 svela anche l’impatto provocato su ciascun membro del gruppo, che un tempo si vedeva come una famiglia, da una vita sotto il controllo di Virginia. Si formeranno inoltre nuove alleanze, alcune relazioni si romperanno, perché è chiaro che i legami sono cambiati per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno il significato dell’espressione ‘La fine coincide con l’inizio'”.

Cast: attori e personaggi nuova stagione

Se tra la quinta e Il cast della sesta stagione di Fear the Walking Dead dovrebbe restare lo stesso anche per i prossimi episodi. Di conseguenza dovremmo rivedere ancora una volta i seguenti attori e personaggi:

  • Lennie James: Morgan
  • Danay Garcia: Luciana
  • Maggie Grace: Althea
  • Alycia Debnam Carey: Alicia
  • Colman Domingo: Victor
  • Garret Dillahunt: John
  • Jenna Elfman: June
  • Alexa Nisenson: Charlie
  • Austin Amelio: Dwight
  • Ruben Blades: Daniel
  • Karen David: Grace

Inoltre, Mo Collins e Colby Hollman sono stati promossi a regular. Si aggiunge poi, come riportato da Deadline, Zoe Colletti (City on a Hill). Non si sa ancora molto sul suo personaggio, se non che avrà un ruolo fondamentale in Fear the Walking Dead 6 stagione.

Nella seconda parte della stagione in partenza ad aprile 2021 sono previste alcune new entry:

  • John Glover
  • Nick Stahl
  • Keith Carradine

Glover è una vecchia gloria del cinema e della TV anni Ottanta. Ha recitato per esempio in S.O.S. Fantasmi e nel secondo capitolo dei Gremlins. Stahl era in Sin City e in Terminator 3, mentre Carradine è conosciuto per aver dato il volto al personaggio di Wyatt in The Big Bang Theory.

Fear the Walking Dead 6 streaming episodi nuova stagione: come fare e dove vederlo

La sesta stagione di Fear the Walking Dead tornerà con i suoi 16 episodi nella primavera del 2020, e continuerà a farlo sulla rete via cavo AMC per gli Stati Uniti, e sul canale satellitare a pagamento MTV per la prima visione in Italia. Di conseguenza, seguire Fear the Walking Dead 6 in streaming sarà possibile solo per i clienti della TV satellitare Sky, che registrati ai servizi SkyQ o SkyGo potranno usufruire dell’opportunità di seguire la diretta su dispositivi elettronici, mentre la replica streaming sarà su NOW TV e Sky On Demand.

Fear the Walking Dead 5 stagione cast uscita trama anticipazioni

News e anticipazioni

FEAR THE WALKING DEAD 5 stagione uscita, cast e anticipazioni

Niccolo Maggesi | 12 Agosto 2020

Fear the Walking Dead

La stagione 5 di Fear the Walking Dead: tutte le anticipazioni dalla trama al cast e la data di uscita […]

La stagione 5 di Fear the Walking Dead: tutte le anticipazioni dalla trama al cast e la data di uscita in Italia. Ecco quando escono i nuovi episodi.

Ecco tutte le novità sui prossimi episodi del suo primo (ma non unico) spinoff. Fear the Walking Dead è tornato in USA la scorsa estate con la stagione 5.

I nuovi 16 episodi riprendono il racconto della vita dei sopravvissuti all’apocalisse. Questi, che si trovano in uno spazio e in un tempo precedente agli eventi della serie originale, si preparano ad affrontare il dilagare degli zombie secondo una prospettiva inedita. Qualcuno pare entrare da subito nell’ottica promossa da Morgan, anche se molti di più saranno coloro che avranno bisogno di tempo per abituarcisi. Scopriamo però di che cosa stiamo parlando, con tutte le anticipazioni sulla trama, il cast e la data di uscita ufficiale della quinta stagione.

Fear the Walking Dead 5 uscita: quando esce la nuova stagione in Italia?

La quinta stagione di Fear the Walking Dead, come le altre, si articola in 16 episodi complessivi. Ancora una volta, la produzione ha pensato di suddividere la serie in due tornate di otto episodi ciascuna per un totale di quattro mesi di messa in onda. In ogni caso, soltanto dal 30 marzo 2019 è stata individuata una data di uscita per la nuova stagione. La notizia è arrivata insieme alla diffusione del trailer ufficiale.

Qual è dunque la data di uscita di Fear the Walking Dead 5 stagione? Gli episodi dello spinoff di The Walking Dead hanno debuttato domenica 2 giugno 2019, per concludersi il 29 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=DtyGmJXfR_E

Per quanto riguarda invece l’uscita di Fear the Walking Dead 5 in Italia, la stagione ha debuttato su MTV il 6 giugno 2020, a distanza di circa un anno rispetti all’America. Il season finale è invece previsto per il 22 agosto. Prossimamente ci attenderà poi la sesta stagione.

Per il capitolo precedente, invece, il debutto italiano fu a soli 15 giorni di distanza da quello negli States.

Trama: di cosa parla la nuova stagione

Nella stessa circostanza del trailer, la produzione ha anche diramato le prime anticipazioni intorno alla trama della stagione 5 di Fear the Walking Dead. Per quanto si possa evincere dalle indiscrezioni, pare che la figura di Morgan (Lennie James) continui ad assumere una centralità sempre più indiscussa.

Il suo avvento, anticipato nella serie originale dalla quale il personaggio proviene, ha segnato l’inizio di un nuovo corso per lo spinoff. Il quale peraltro è stato alleggerito di gran parte del cast primordiale, rigenerato con l’arrivo di facce inedite ma già benvolute dal pubblico.

In ogni caso, le anticipazioni ufficiali sulla trama riferiscono quanto segue:

“Nella stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: localizzare sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Moragn Jones guida il gruppo con una filosofia fondata sulla benevolenza, unione e speranza. Ogni personaggio crede che aiutando gli altri gli sarà consentito riparare agli errori del passato. Ma la fiducia non sarà facile da guadagnare. La loro missione di aiutare gli altri sarà infine messa alla prova quando il nostro gruppo si troverà in terre inesplorate, cosa che lo costringerà ad affrontare non solo il loro passato ma anche le proprie paure. È soltanto affrontando queste paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, il quale li renderà del tutto diversi”.

Anche se queste anticipazioni restano sul vago, Fear the Walking Dead 5 stagione promette nuovamente di farsi intrigante, ricco di mistero e di suspense.

Cast: attori e personaggi della nuova stagione

Per quanto concerne invece il cast di Fear the Walking Dead 5, la nuova stagione registra alcuni cambiamenti fra gli attori e i personaggi. Vediamo l’elenco completo dei protagonisti negli imminenti episodi, chi prenderà il posto lasciato vuoto da coloro che li hanno preceduti e soprattutto chi tra i personaggi originali darà il via ad un nuovo crossover.

  • Lennie James è Morgan Jones
  • Colman Domingo è Victor Strand
  • Alycia Debnam-Carey è Alicia Clark
  • Danay Garcia è Luciana Galvez
  • Garret Dillahunt è John Dorie
  • Maggie Grace è Althea
  • Jenna Elfman è June
  • Alexa Nisenson è Charlie
  • Austin Amelio è Dwight
  • Karen David è Grace

Tra le new entry, segnalate da Deadline nell’agosto 2019:

  • Holly Curran

Sarà Austin Amelio, interprete di Dwight in The Walking Dead, a dar manforte a Lennie James per una seconda fase del crossover nello spinoff. Dwight era infatti il braccio destro di Negan, leader dei Salvatori, fin quando non ha deciso di tradirlo passando dalla parte del nemico. Nella scorsa stagione di The Walking Dead il personaggio, dopo essersi rivelato determinante per la disfatta dei Salvatori, si è avventurato nella foresta senza lasciare traccia.

Alexa Nisenson è stata invece promossa tra i personaggi principali dello show a seguito della sua partecipazione nella stagione 4. La notizia di questa promozione è arrivata qualche settimana più tardi quella della new entry Karen David. La David entra nel cast della quinta stagione dopo essere stata in serie TV come Once Upon a Time, dov’era Jasmine, e soprattutto Galavant, dove ha invece interpretato la Principessa Isabella. Il ruolo della Curran resta infine top secret e vedrà l’attrice nel cast della seconda parte di Fear the Walking Dead 5 in onda negli Stati Uniti dall’11 agosto 2019.

The Walking Dead nuova serie spin off 2020 trama cast anticipazioni quando esce streaming

News e anticipazioni

The Walking Dead: World Beyond, uscita e news sullo spin off 2020

Niccolo Maggesi | 25 Luglio 2020

Fear the Walking Dead The Walking Dead

The Walking Dead nuova serie TV spin off 2020: anticipazioni tramaPreparatevi all’arrivo a nuova serie TV targata AMC che nel […]

The Walking Dead nuova serie TV spin off 2020: anticipazioni trama

Preparatevi all’arrivo a nuova serie TV targata AMC che nel 2020 andrà ad esplorare ulteriormente il mondo di The Walking Dead. Il titolo della serie è rimasto ignoto fino a novembre 2019. A dare l’annuncio che la serie si sarebbe chiamata World Beyond, il sito Deadline. Il network sembrava intenzionato da tempo a produrre un altro spin off oltre Fear The Walking Dead, ma finora non c’era stato niente di ufficiale. Mentre la serie originale si avvia verso la decima stagione ecco che AMC ordina una terza serie che sta già incuriosendo i fan. Di cosa parla la nuova serie spin off di The Walking Dead prevista per il 2020: ecco quali sono le anticipazioni sulla trama, il cast e lo streaming dello show.

La nuova serie TV spin off su The Walking Dead sarà co-creata dall’ideatore e dallo sceneggiatore dello show originale, Scott M Gimple e Matt Negrete. La sinossi ufficiale di AMC vi rivelerà qualche dettaglio in più sulla trama.

“[La serie vedrà] due protagoniste, e si concentrerà sulla prima generazione cresciuta durante l’apocalisse così come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti verranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità, sia buone che cattive.”

In occasione del SDCC 2019 i produttori hanno approfondito i contenuti dello show, rivelando che esso

“seguirà un gruppo di giovani adulti e di ragazzini provenienti da una società fortificata, che abbandonano la loro casa sicura per rischiare il tutto per tutto in una pericolosa missione.

Tutti i trailer della nuova serie World Beyond

UPDATE 25/11/2019: in concomitanza con il mid-season finale della stagione 10, AMC ha diramato anche un altro trailer dello spin off 2020 di The Walking Dead, svelandone anche il titolo World Beyond. Le immagini del nuovo trailer sono accompagnate dalla voce fuori campo della protagonista, che dice “La fine del mondo è stata il nostro nuovo inizio”. Ma a colpire più di tutti è la presenza di Julia Ormond, di cui non si era ancora svelata l’entrata nel cast.

https://www.youtube.com/watch?v=mcW0MtlGUVo

Primi teaser trailer

Il primo teaser trailer della nuova serie di The Walking Dead ha visto la luce alla fine di luglio 2019. Le parole della giovane protagonista Hope accompagnano lo scorrere delle immagini che trovate qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=i32SoVSUoJw

Il primo vero trailer della terza serie di The Walking Dead è stato però proiettato in occasione del New York Comic Con di ottobre 2019. Contestualmente, The Walking Dead ha ricevuto il via libera per un’undicesima stagione, sulla quale si vociferava invece ci fossero parecchi dubbi.

Il trailer esteso dell’inedito spin off di The Walking Dead ha sicuramente chiarito meglio anche la trama della nuova serie 2020.

I giovani protagonisti vivono a dieci anni dall’avvento dell’apocalisse zombie, in un piccolo microcosmo di umanità che è riuscita a sopravvivere e si sta riorganizzando. Le nuove generazioni rappresentano il futuro di un mondo nel quale la morte ha ancora la meglio sulla vita. Desiderando recuperare l’equilibrio che fu della vita dei propri padri, un gruppo di ragazzini si avventura tra gli zombie cercando di eliminare gli ultimi resti di una realtà da annientare.

La serie, come si evince dal trailer, andrà in onda non su FOX ma su Amazon Prime Video. Presumibilmente la pubblicazione degli episodi avrà cadenza settimanale, ma si attendono ulteriori news in tal senso.

The Walking Dead nuovo spin off quando esce World Beyond: data di uscita in Italia

UPDATE 25/07/2020: nel corso del panel di The Walking Dead al Comic Con 2020 è stato ufficialmente comunicata la data di uscita di Wolrd Beyond. In America, lo spin off andrà in onda dal 4 ottobre 2020, contestualmente al ritorno della serie madre. Sulla trasmissione in Italia, invece, non si hanno ancora notizie.

UPDATE 21/03/2020: a causa del caos creato anche nell’industria cine-televisiva dall’emergenza Coronavirus, AMC ha deciso di posticipare l’uscita del nuovo spin off di The Walking Dead al tardo 2020. L’account Twitter ufficiale della serie ha infatti annunciato che il debutto di World Beyond è rinviato sine die. Presumibilmente, la rete vuole accertarsi di avere un prodotto da mandare in onda al posto di The Walking Dead 11, se le riprese di quest’ultimo non dovessero cominciare a breve.

UPDATE 17/01/2020: durante il panel di AMC che si è tenuto in occasione dei TCA di gennaio 2020, i vertici di rete hanno rivelato quando esce The Walking Dead World Beyond. L’uscita della nuova serie spin off di The Walking Dead è prevista per il 12 aprile 2020. D’altronde, il debutto primaverile era l’ipotesi più probabile anche in relazione al calendario delle altre serie dello stesso brand. Improbabile invece che l’uscita americana coincida come per lo show originale con quella italiana. Considerando che Fear the Walking Dead andava in onda su MTV, non è da escludersi che anche il nuovo spin off approdi su una rete diversa da FOX.

Il trailer di The Walking Dead World Beyond, proiettato in TV in occasione del mid-season finale della stagione 10, ha confermato l’uscita del nuovo spin off nella primavera del 2020, come da ipotesi da noi già formulate.

The Walking Dead nuova serie TV spin off 2020: cast, attori e personaggi

Tra i temi più discussi sullo spin off 2020 di The Walking Dead c’è il cast di attori che parteciperanno allo show. Rimasta senza titolo fino a novembre 2019, la nuova serie prende forma almeno sotto il rispetto dei nomi di coloro che sono stati scelti e scritturati per i suoi personaggi. Riassumiamo qui di seguito l’elenco di chi vedremo come protagonista della storia:

  • Nico Tortorella è Felix
  • Alexa Mansour è Hope
  • Nicolas Cantu è Elton
  • Hal Cumpston è Silas
  • Annet Mahendru è Huck
  • Aliyah Royale è Iris
  • Julia Ormond è Elizabeth
  • Natalie Gold è Lyla
  • Al Calderon è Barca
  • Scott Adsit è Tony
  • Ted Sutherland è Percy

Il cast dello spin off ha preso forma nei mesi scorsi ed è stato reso noto in occasione del panel dedicato a The Walking Dead durante l’ultimo San Diego Comic Con 2019. Il nome di Nico Tortorella, protagonista di Younger, è emerso invece come esclusiva del sito Deadline il 5 agosto 2019.

Il suo Felix sarà un personaggio buono, di parola e pronto ad aiutare il prossimo. La protagonista femminile è invece Hope, Elton un esperto di arti marziali ma “di piccola taglia”, mentre Silas sarà un ragazzino emarginato per la sua forma fisica.

Alla fine di novembre 2019, oltre al titolo della serie, la produzione ha svelato la presenza di Julia Ormond nel cast del nuovo spin off di The Walking Dead 2020. L’attrice è celebre per aver preso parte a show come Le streghe dell’East End e Mad Men. Il suo personaggio, Elizabeth, sarà alla testa di una delle forze più organizzate del mondo post-apocalittico.

Con lei è stata rivelata la presenza di altri quattro personaggi (Lyla, Barca, Tony, Percy), di cui però mancano dettagliate anticipazioni.

The Walking Dead nuova serie streaming: dove vedere gli episodi dello spin off 2020

Come avevamo già ipotizzato prima delle conferme giunte durante il recente New York Comic Con 2019, la nuova serie spin off 2020 di The Walking Dead sarà in streaming su Amazon Prime Video.

La piattaforma dovrebbe pubblicare un episodio alla settimana, mantenendo quindi lo stesso calendario di messa in onda degli Stati Uniti. Non è però da escludere che la distribuzione internazionale avvenga soltanto dopo che lo show sarà stato trasmesso sulla rete originale, AMC, e che arrivi quindi in Italia solo a primavera inoltrata.

In ogni caso è possibile recuperare in streaming tutte le puntate di The Walking Dead grazie ad Amazon Prime Video, dove la serie è interamente disponibile on demand. Se non si possiede un abbonamento alla piattaforma, l’iscrizione è gratuita per i primi 30 giorni. Successivamente è necessario scegliere se iscriversi o meno al servizio, che ha un costo annuale di 36€, o mensile di 4,99€.

The Walking Dead e Fear the Walking Dead si possono comunque vedere in streaming anche sulla piattaforma NOW TV, su SkyQ o su Sky On Demand. Tutti questi servizi sono a pagamento, e solo NOW TV prevede una prova gratuita di 15 giorni prima di decidere se mantenere o meno l’iscrizione (senza contratto, a differenza di Sky) a un prezzo complessivo di circa 16€ mensili.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.