Fan di Stranger Things eleggono promossi e bocciati della stagione 3
Il duetto tra Dustin e la fidanzata “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento.…
Il duetto tra Dustin e la fidanzata
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFra i colpi di scena che hanno lasciato a bocca aperta c’è la conferma che Dustin ha veramente trovato una fidanzata durante l’estate. La mormona Suzie, con la quale il ragazzo ha cercato di mettersi in contatto nel primo episodio, esiste davvero. E anzi si è rivelata fondamentale per salvare “il mondo” nel finale di stagione.
Ma se in molti hanno apprezzato il gioco degli sceneggiatori e amato il look da secchiona della fidanzatina di Dustinuccio, non sono state altrettanto entusiastiche le reazioni al breve duetto di Never Ending Story improvvisato dai due via radio.
Su Twitter ricorrono commenti che sottolineano quanto la scena non sia riuscita, che stridesse terribilmente con l’atmosfera di suspense, e che fosse perciò evitabile. Per altri essa rientrava nel clima di citazionismo degli anni Ottanta, in cui i numeri musicali s’inserivano anche nei momenti più improbabili di certi cult.