Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
elliot page ezra miller sostituire the flash

Cinema e Celebrity

I fan chiedono che Elliot Page rimpiazzi Ezra Miller in The Flash

Martina Pedretti | 6 Luglio 2022

Sui social molti fan chiedono che Elliot Page rimpiazzi Ezra Miller in The Flash o in futuri progetti del DCEU dopo tutti gli scandali

Elliot Page sostituirà Ezra Miller come The Flash? Il desiderio dei fan

Negli ultimi mesi Ezra Miller è statǝ spesso protagonista di diversi titoli di giornale. Infatti la star ha fatto parlare di se per essere finita in galera e aver anche tentato di adescare delle persone minorenni. Tant’è che ora pare che il suo ruolo come Flash nel film dedicato e nel DCEU sia a rischio. Così i fan hanno proposto un sostituto: Elliot Page.

Al momento si ipotizza che Ezra Miller rimarrà il volto di Flash nel film in uscita, dato che questo è già stato completato. Tuttavia sembra molto probabile che il loro ruolo di Barry Allen subirà un recasting in futuro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se la Warner Bros. finisse per introdurre un nuovo Barry Allen nel DCEU dopo The Flash, chi prenderebbe il posto di Ezra Miller? I fan hanno passato molto tempo a discutere di varie possibilità. Grant Gustin, che interpreta il personaggio nella versione televisiva di The Flash dell’Arrowverse, è diventato una scelta popolare. Negli ultimi giorni, dopo l’uscita della terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix, Elliot Page è emerso sui social media come un’altra proposta.

Secondo molti sarebbe il volto ideale per il personaggio di Barry Allen, e ora non si parla d’altro. Basandosi sulla sua carriera, l’attore non è nuovo al mondo dei supereroi. Già il suo Victor in The Umbrella Academy ha dei poteri e non dimentichiamoci di quando ha interpretato Kitty Pryde nella serie di film X-Men. Inoltre ha anche recitato insieme a Rainn Wilson nel film satirico di supereroi di James Gunn Super. Forse è giunto il momento per Elliot Page di assumere il ruolo di protagonista in un nuovo film del DCEU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash uscirà il 23 giugno 2023 e per ora Ezra Miller è ancora parte del progetto.