
I fan di Bridgerton notano un errore nell’anteprima della stagione 4
I fan di Bridgerton hanno notato un errore nell’anteprima della stagione 4: durante il ballo si scorge il segno dell’abbronzatura di Yerin Ha
Un piccolo errore nel teaser di Bridgerton 4 fa storcere il naso ai fan
Bridgerton è una delle serie più amate degli ultimi anni e la sua quarta stagione, che avrà come protagonista Benedict, è particolarmente attesa dai fan. Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato un primo sguardo ai nuovi episodi. Nel video vediamo infatti il ballo in maschera dove Benedict scorge Sophie e ne rimane incantato. Qualcosa però non è piaciuto ai fan più attenti, che hanno subito notato un errore.
Per tre stagioni Bridgerton ci ha incantato con i suoi costumi e le sue colonne sonore, e soprattutto per l’enorme lavoro svolto da trucco e parrucco. Per chi non lo sapesse infatti il team ha dovuto lavorare ore in particolare per coprire un grande tatuaggio che Claudia Jessie, l’attrice di Eloise, ha sulla schiena.
Proprio da questo punto nasce la polemica riguardo l’anteprima della stagione 4. In molti infatti hanno notato come in questa scena non si sia prestata attenzione all’attrice Yerin Ha, che interpreta la co-protagonsita Sophie, e al fatto che fosse particolarmente visibile il segno della sua abbronzatura.
Nella clip infatti si può scorgere il segno lasciato dal costume da bagno. Per questo i fan sono rimasti scioccati dal fatto che il team di make-up artisti non si sia occupato di coprirlo, come invece aveva fatto magistralmente per il tatuaggio di Claudia Jessie.
Secondo alcuni potrebbe trattarsi però di una scelta di sceneggiatura, dato che Sophie è di classe inferiore rispetto ai Bridgerton. Lavorando come serva potrebbe essere più esposta al sole dei più ricchi?
Questa teoria potrebbe essere esatta, anche se abiti che possono lasciare un segno simile non sono mai apparsi in Bridgerton. Abbiamo sempre visto anche la servitù indossare abiti vaporosi e che lasciano intravvedere poco del corpo di chi li indossa.
Di seguito trovate infatti gli screen tratti dai video rilasciati finora, in cui vediamo Sophie indossare abiti coperti fino al collo, in contrasto con il segno dell’abbronzatura sulla pelle dell’attrice.

Ciò che i fan si auspicano è che in un secondo momento di post-produzione questi piccoli errori saranno corretti. Forse in fase di rilascio su Netflix non si potranno più scorgere?
Bridgerton 4 arriverà su Netflix nel 2026.