Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Famous in Love 3 non si fa - Marlene King - Bella Thorne Paige

News e anticipazioni

Il fallimento del salvataggio di Famous in Love e la reazione di Marlene King

Niccolo Maggesi | 30 Giugno 2018

Famous in Love

Famous in Love 3 non si fa: la serie ufficialmente cancellata dalla rete Non è la prima volta che uno […]

Famous in Love 3 non si fa: la serie ufficialmente cancellata dalla rete

Non è la prima volta che uno show di Marlene King, che pure resta l’autrice di punta della rete di proprietà della Disney, riceve una condanna come quella di Famous in Love. E’ perciò verosimile che l’autrice cominci ad avvertire sotto di sé una certa instabilità del terreno. Che cosa accadrebbe infatti se pure il prossimo spinoff di Pretty Little Liars (com’è stato per il primo, Ravenswood) andasse incontro allo stesso destino?

Per il momento, la King si è limitata a prendere dolorosamente atto della cancellazione di Famous in Love, di cui è esclusa una stagione 3. Inizialmente, la produttrice aveva provato a suscitare interesse anche nei confronti di Hulu, la piattaforma di streaming che distribuiva la serie con Bella Thorne a livello nazionale. Nessuna risposta è però arrivata anche da quel fronte. Famous in Love 3 non si fa perché i costi da sostenere per la sua realizzazione sarebbero troppo esosi rispetto ai risultati attesi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questa dunque la reazione di Marlene King alla decisione ormai inappellabile di cancellare Famous in Love.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sono profondamente grata per il cast di Famous in Love, per la troupe e i nostri fan appassionati. Non potrei essere più triste per la notizia di oggi. Adoro quei personaggi e la cavalcata selvaggia che ci stavano facendo fare. Ringrazio la Warner Bros per aver combattuto una giusta battaglia con me. Abbiamo dato il massimo. Tenete i #Raige nei vostri cuori, e continueranno a vivere”.

Ma che cosa è andato veramente storto?

< Indietro Successivo >