Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fabbricante di lacrime 2 ci sarà

News e anticipazioni

Fabbricante di Lacrime 2 ci sarà? News sul sequel

Martina Pedretti | 16 Aprile 2024

Fabbricante di Lacrime

Cosa sappiamo di Fabbricante di Lacrime 2

Volete scoprire se Fabbricante di Lacrime 2 ci sarà? Scopriamo tutte le news sul possibile sequel del film Netflix.

Fabbricante di Lacrime 2 ci sarà? News sul sequel

Dopo il successo che il film adattato dal romanzo di Erin Doom ha riscosso in tutto il mondo, tantissimi fan si stanno chiedendo se ci sarà Fabbricante di Lacrime 2. Il libro avrà un sequel e ci sarà anche un secondo capitolo su Netflix?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi ha amato questa storia, vorrebbe sapere se in futuro ci sarà un futuro. Tuttavia, per il momento, il romanzo da cui è tratta è soltanto uno, e la stessa autrice ha messo in chiaro di non voler portare avanti la trama, perché la conclusione del primo capitolo l’ha soddisfatta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I lettori e chi ha guardato il film possono infatti capire che per come finisce Fabbricante di Lacrime, non sembra esserci molto spazio per un capitolo 2.

Durante l’incontro con la stampa per il lancio del film su Netflix, Erin Doom ha chiarito che per lei non ci sarà Fabbricante di Lacrime 2. Di seguito le sue parole e il video dove spiega le sue motivazioni:

*attenzione agli spoiler*

Fabbricante finisce davvero molto avanti, perché lo stesso epilogo parla di loro due che sono adulti, che sono sposati. Effettivamente c’è questo cerchio che si chiude, inizia con la leggenda e finisce con la leggenda. Quindi, inserirci all’interno di un cerchio in un certo senso chiuso e perfetto… Per me la loro storia è conclusa così.

Fabbricante di Lacrime 2 uscita in streaming

Date queste informazioni, possiamo dire di non poter rispondere alla domanda quando esce Fabbricante di Lacrime 2. La volontà di Erin Doom sembra non lasciare spazio al futuro di questa storia, e pertanto non potremo mai sapere la data di uscita del sequel.

Per ritornare nel mondo di Nica (Caterina Ferioli) e Rigel (Simone Baldasseroni) non possiamo fare altro che riguardare in streaming il film o rileggere il romanzo. La pellicola diretto da Alessandro Genovesi, prodotta da Iginio Straffi e Alessandro Usai e sceneggiata da Genovesi ed Eleonora Fiorini, è infatti disponibile alla visione online grazie a Netflix. Per guardare Fabbricante di Lacrime in streaming basta quindi sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.